Milano non ha memoria. Il commissario Lorenzi indaga a Lambrate

Fondazionesergioperlamusica.it Milano non ha memoria. Il commissario Lorenzi indaga a Lambrate Image
Una notte umida e piovosa. Il cadavere di un uomo abbandonato sul selciato. Nelle vicinanze del commissariato di Lambrate si consuma l'ennesimo assassinio metropolitano di un extracomunitario. Una fitta serie di depistaggi, intrighi e omissis viene messa in atto per deviare le indagini del commissario Lorenzi da una verità sconvolgente. Chi sono Gladio, Alfa e Vittoria? Che ruolo svolge il club privato Audace sul Naviglio Grande? Che segreto nasconde il camper abbandonato a pochi passi dalla sede del commissariato? Quali particolari conosce Tina, la vecchia staffetta partigiana, che vive una terribile tragedia personale? Mentre Layla, giovane moglie del migrante ucciso, combatte per difendere l'onore della sua famiglia, Cristina Petruzzi, giornalista di Radio Popolare, e la free-lance Marta Jovine conducono un'inchiesta parallela. Sarà però il commissario Lorenzi, tormentato dalla storia d'amore con la reporter della famosa emittente, in un finale tragico e ricco di colpi di scena, a svelarci come nel nostro paese libertà e democrazia siano a rischio oggi più che mai.

Leggi il libro Milano non ha memoria. Il commissario Lorenzi indaga a Lambrate PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Milano non ha memoria. Il commissario Lorenzi indaga a Lambrate.pdf
none

Milano non ha memoria book. Read 2 reviews from the world's largest community for readers. Una notte umida e piovosa. Il cadavere di un uomo abbandonato ...

Milano_non_ha_memoria_Gino Marchitelli A scegliere di entrare in una Milano sonnolenta e oscura , che non ha regole né capelli, sono il commissario Lorenzi, dei migliori sulla piazza, e una giornalista di cronaca di radio popolare, Cristina, aiutata da una giovane freelance che compensa i piercing con una tenera empatia.

La paura degli altri. Cause, sviluppi e trattamenti della «fobia sociale»
I mestieri dei Barbapapà. Ediz. a colori
L' antipatico signor Sonno. Ediz. a colori
Nel segno del voto. Elezioni, rappresentanza e culture politiche nell'Italia liberale