Milano non ha memoria. Il commissario Lorenzi indaga a Lambrate

Fondazionesergioperlamusica.it Milano non ha memoria. Il commissario Lorenzi indaga a Lambrate Image
Una notte umida e piovosa. Il cadavere di un uomo abbandonato sul selciato. Nelle vicinanze del commissariato di Lambrate si consuma l'ennesimo assassinio metropolitano di un extracomunitario. Una fitta serie di depistaggi, intrighi e omissis viene messa in atto per deviare le indagini del commissario Lorenzi da una verità sconvolgente. Chi sono Gladio, Alfa e Vittoria? Che ruolo svolge il club privato Audace sul Naviglio Grande? Che segreto nasconde il camper abbandonato a pochi passi dalla sede del commissariato? Quali particolari conosce Tina, la vecchia staffetta partigiana, che vive una terribile tragedia personale? Mentre Layla, giovane moglie del migrante ucciso, combatte per difendere l'onore della sua famiglia, Cristina Petruzzi, giornalista di Radio Popolare, e la free-lance Marta Jovine conducono un'inchiesta parallela. Sarà però il commissario Lorenzi, tormentato dalla storia d'amore con la reporter della famosa emittente, in un finale tragico e ricco di colpi di scena, a svelarci come nel nostro paese libertà e democrazia siano a rischio oggi più che mai.

Abbiamo conservato per te il libro Milano non ha memoria. Il commissario Lorenzi indaga a Lambrate dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Milano non ha memoria. Il commissario Lorenzi indaga a Lambrate.pdf
none

Dopo aver letto il libro Milano non ha memoria.Il commissario Lorenzi indaga a Lambrate di Gino Marchitelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

Milano non ha memoria. Il commissario Lorenzi indaga a Lambrate, Libro di Gino Marchitelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Frilli, collana Tascabili. Noir, data pubblicazione gennaio 2014, 9788875639969.

Il codice della mente straordinaria
Siva e Dioniso
L' orientamento narrativo a scuola. Lavorare sulle competenze per l'orientamento dalla scuola dell'infanzia all'educazione degli adulti
Nascere nel 2000. Riflessioni per una moderna programmazione
Onward
Nella tana
Conversazione e terapia
Kit per la preparazione all'esame di abilitazione: Guida pratica alla progettazione-Prontuario tecnico urbanistico amministrativo
Mammoy. Di Catorchio, Cletus e altre avventure
Thelonious Monk. Storia di un genio americano
Accadde d'estate
La scienza dei miracoli. DVD
The battle for modernism. Quadrante and the politicization of architectural discourse in fascist
Miti e delitti. 13 metamorfosi. 13 autori. 13 storie.
CC4/7 Francese nella scuola secondaria. Per le classi A25 (A245) e A24 (A246). Manuale per la preparazione alle prove scritte e orali. Con software di simulazione
Lo psiconauta. Oniriche odissee
Vis jurisprudentiae. Teoria e prassi della moderazione giuridica in Gaetano Argento
Gli intellettuali nell'Ottocento. Saggio di storia comparata europea