Tutto sta cambiando

Fondazionesergioperlamusica.it Tutto sta cambiando Image
DESCRIZIONE
Terza di quattro fratelli, la dodicenne Antonia è intelligente, affidabile, calma. Da quando sua sorella maggiore si è addentrata nelle acque tormentate dell'adolescenza, si ritrova senza una vera amica. Finché non conosce la "nuova arrivata" a scuola, ricca, affascinante e stravagante. Il suo nome è Psiche, figlia di Venus, cantante pop degli anni Sessanta imprigionata nell'epoca dei suoi successi, e di un leader politico del Benin che non vede mai. Le due ragazze, attratte dalle reciproche differenze, legano sempre di più. Età di lettura: da 11 anni.

Leggi il libro Tutto sta cambiando PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Paola Zannoner!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Tutto sta cambiando.pdf
AUTORE
Paola Zannoner
DIMENSIONE
1,99 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Tutto sta cambiando è un libro di Paola Zannoner pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su IBS a 9.02€!

Tutto sta cambiando è un libro di Paola Zannoner pubblicato da Mondadori nella collana Gaia junior: acquista su IBS a 3.75€!

LIBRI CORRELATI
Questa libertà
Teoria e pratica della psicomotricità funzionale. A scuola con Jean Le Boulch
La verità in politica
Chi siamo e come siamo arrivati fin qui. Il DNA antico e la nuova scienza del passato dell’umanità
Speciale TG. La messa è finita
Nessun amore più grande
La giusta parte
Il Codice da Vinci
Orsetto. Amici sticker. Con adesivi. Ediz. illustrata
Vendere in banca. Tutto il colloquio di vendita banca-cliente, minuto per minuto. Metodo Domascos: DOMando AScolto Osservo
Atti e memorie dell'Accademia toscana di scienze e lettere «La Colombaria». Nuova serie. Vol. 42