Tv a nudo. Stereotipi, valori ed intrattenimento televisivo

Fondazionesergioperlamusica.it Tv a nudo. Stereotipi, valori ed intrattenimento televisivo Image
Quali caratteristiche presenta la TV italiana del 2010? Le trasmissioni del palinsesto quotidiano sono innovative o permeate da tradizionalismi? L'offerta televisiva si è adattata alla diversificazione della domanda, esemplificata dall'intenso e costante mutare delle modalità di convivenza e dei rapporti tra generazioni, dalle trasformazioni delle identità di genere, dalle contaminazioni etniche e religiose? Nei saggi che compongono questo volume, il lettore troverà risposta a queste e altre domande. Il libro raccoglie infatti ricche e suggestive analisi di trasmissioni televisive, scritte da studenti della laurea magistrale in sociologia dell'università di Milano-Bicocca, che si propongono di comprendere i messaggi, talvolta espliciti e talvolta impliciti, inviati durante la comunicazione mediatica. L'intento è quello di individuare e decostruire gli stereotipi di età, genere, etnia, orientamento sessuale veicolati ma, al contempo, far emergere i valori che sostengono e guidano le trasmissioni stesse.

Abbiamo conservato per te il libro Tv a nudo. Stereotipi, valori ed intrattenimento televisivo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tv a nudo. Stereotipi, valori ed intrattenimento televisivo.pdf
none

Scopri Tv a nudo. Stereotipi, valori ed intrattenimento televisivo di Ruspini, E.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Compra Tv a nudo. Stereotipi, valori ed intrattenimento televisivo (Biblioteca di testi e studi) di Ruspini, E. (2010) Tapa blanda. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Opere. Vol. 10: I quaderni. Studi sull'imperialismo.
Il mio quaderno della voce. Disfonia e educazione vocale in età infantile
La «Bilancia dello stress». Uno strumento per capire, misurare e gestire
L' apertura del Terzo Occhio
Genetica umana. Concetti e applicazioni