Cappuccetto Rosso. Una fiaba per ogni emozione. Vol. 5

Fondazionesergioperlamusica.it Cappuccetto Rosso. Una fiaba per ogni emozione. Vol. 5 Image
Una fiaba per parlare di meraviglia. La fiaba è uno strumento unico per parlare ai più piccoli: il linguaggio che usa, fatto di simboli e immagini, arriva direttamente al loro cuore. In questo libro, "Cappuccetto Rosso" diventa un aiuto prezioso per parlare di meraviglia, grazie alla guida della psicologa Stefania Andreoli che nelle pagine finali fornisce consigli mirati su come educare i nostri bambini a viverla al meglio.

Leggi il libro Cappuccetto Rosso. Una fiaba per ogni emozione. Vol. 5 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Cappuccetto Rosso. Una fiaba per ogni emozione. Vol. 5.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

La fiaba è uno strumento privilegiato per accedere alla sfera emotiva dei più piccoli: il linguaggio che usa, fatto di simboli e immagini, parla direttamente al loro cuore. La psicologa dell'infanzia Stefania Andreoli regala ai genitori preziosi consigli per aiutare la comprensione e l'elaborazione delle emozioni attraverso le fiabe più note. Età di lettura: da 3 anni.

Una fiaba per ogni emozione. Cappuccetto Rosso. Le fiabe classiche pensate per aiutare i più piccoli a riconoscere ed elaborare le proprie emozioni. La fiaba è uno strumento unico per parlare ai più piccoli: il linguaggio che usa, fatto di simboli e immagini, arriva direttamente al loro cuore.

L' uomo ombra
Con le ali di Aurora
La moneta di Akragas
Prototipi e progetti della Regia Aeronautica