Fondazionesergioperlamusica.it La teoria neoclassica della crescita in una prospettiva storica. Un'applicazione della metodologia dei programmi di ricerca di Lakatos Image
Argomenti trattati: Lakatos e la metodologia dei programmi di ricerca scientifici in economia; Il nucleo del programma di ricerca neoclassico; Lo slittamento progressivo del programma di ricerca (I). Il progresso tecnico incorporato e la teoria della crescita ottimale; Lo slittamento progressivo del programma di ricerca (II). La vecchia teoria della crescita endogena; Dalla crescita al ciclo: la crisi del programma neoclassico e le nuove direzioni di ricerca; La ripresa del programma di ricerca: la "nuova" teoria della crescita endogena; Dalla "vecchia" alla "nuova" teoria della crescita endogena: una valutazione metodologica.

Abbiamo conservato per te il libro La teoria neoclassica della crescita in una prospettiva storica. Un'applicazione della metodologia dei programmi di ricerca di Lakatos dell'autore Mario Pomini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La teoria neoclassica della crescita in una prospettiva storica. Un'applicazione della metodologia dei programmi di ricerca di Lakatos.pdf
Mario Pomini

Scopri La teoria neoclassica della crescita in una prospettiva storica. Un'applicazione della metodologia dei programmi di ricerca di Lakatos di Mario Pomini: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

La teoria neoclassica della crescita in una prospettiva storica - un'applicazione della metodologia dei programmi di ricerca di Lakatos / Mario Pomini Torino - G. Giappichelli, 2005 Testo Monografico Pommaux, Yvan Le grand sommeil - une enquete de John Chatterton / Yvan Pommaux Paris - l'ecole des loisirs, 2005

C'è chi nasce strega
Altrisogni. Antologia di narrativa fantastica. Vol. 1
Berlusconismo. Analisi di un sistema di potere
Pedro Almodóvar
Breve storia della morte
Dante Alighieri. Commedia. Inferno
Frozen fever. Ediz. a colori. Con DVD video
Firenze & Toscana golosa. Guida dalla A alla Z alle 100 cose più squisite del nostro territorio. Ediz. italiana e inglese
Vita di Alberto Pisani
Gli ordini cavallereschi. Epopea e storia. Rassegna araldica di Filippo Maria Berardi
Cammino e penso. La corsa tra passato e futuro
La distanza da Helsinki
Il trading algoritmico ad alta frequenza: un'analisi giuridico-economica
La Chiesa e la sua storia. Vol. 9: La Chiesa, le guerre e gli stati. Dal 1850 al 1917.
Otello. Testo inglese a fronte