Fondazionesergioperlamusica.it La teoria neoclassica della crescita in una prospettiva storica. Un'applicazione della metodologia dei programmi di ricerca di Lakatos Image
Argomenti trattati: Lakatos e la metodologia dei programmi di ricerca scientifici in economia; Il nucleo del programma di ricerca neoclassico; Lo slittamento progressivo del programma di ricerca (I). Il progresso tecnico incorporato e la teoria della crescita ottimale; Lo slittamento progressivo del programma di ricerca (II). La vecchia teoria della crescita endogena; Dalla crescita al ciclo: la crisi del programma neoclassico e le nuove direzioni di ricerca; La ripresa del programma di ricerca: la "nuova" teoria della crescita endogena; Dalla "vecchia" alla "nuova" teoria della crescita endogena: una valutazione metodologica.

Scarica l'e-book La teoria neoclassica della crescita in una prospettiva storica. Un'applicazione della metodologia dei programmi di ricerca di Lakatos in formato pdf. L'autore del libro è Mario Pomini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La teoria neoclassica della crescita in una prospettiva storica. Un'applicazione della metodologia dei programmi di ricerca di Lakatos.pdf
Mario Pomini

Acquista il libro La teoria neoclassica della crescita in una prospettiva storica di Mario Pomini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

•La teoria della crescita neoclassica. ... Da qui nasce la ricerca di un più soddisfacente modello di crescita, in cui il progresso tecnico non sia più assunto come esogeno, ma possa essere spiegato all'interno del modello stesso (crescita endogena).

Lupo lupo dove sei? Ediz. illustrata
Karakuri Circus. Vol. 1
Fumetti e graphic novels Cartoni animati e fumetti
La redazione degli atti amministrativi del comune. Principi e tecniche
Una storia quasi solo d'amore
La cucina vegetariana
Confini. Arte, letteratura, storia e cultura della Romagna antica e contemporanea. Vol. 40
Il sangue di Dio. Storia dei miracoli eucaristici
Il trauma visto da un bambino. Pronto soccorso emotivo per l'infanzia
Solo temi. La rivista per la prova scritta (magistratura-concorsi pubblici-università) (2017). Con Contenuto digitale per accesso on line. Vol. 9: Ottobre.
La semantica formale dei linguaggi di programmazione
Il Grande Gorsky
Il padrone del mondo. Ediz. illustrata
I miei primi unisci-i-puntini. Ediz. a colori