Le forme dell'addio. Effetti collaterali dell'amore

Fondazionesergioperlamusica.it Le forme dell'addio. Effetti collaterali dell'amore Image
DESCRIZIONE
Cosa c'è dietro una separazione? Quali motivazioni si nascondono dietro un abbandono? Cosa si prova a fare i conti con l'assenza della persona amata, con quella sensazione di vuoto emozionale che ci spinge improvvisamente a "non voler più vivere"? La psicologa e psicoterapeuta Umberta Telfener affronta, sulla base di una solida ricerca clinica, tutte le forme dell'abbandono: il distacco inteso come separazione momentanea o definitiva, imposta o inevitabile, capricciosa o necessaria. L'autrice propone uno schema del processo di distacco e di quello del recupero di sé (le tappe per ritrovarsi) e offre consigli e vie d'uscita per superare la situazione di stallo in cui si cade quando si viene lasciati. Un libro per capire da dove ricominciare: sentire di nuovo la voglia di andare avanti bene con la propria vita.

Scarica l'e-book Le forme dell'addio. Effetti collaterali dell'amore in formato pdf. L'autore del libro è Umberta Telfener. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Le forme dell'addio. Effetti collaterali dell'amore.pdf
AUTORE
Umberta Telfener
DIMENSIONE
8,81 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Cosa c'è dietro una separazione? Quali motivazioni si nascondono dietro un abbandono? Cosa si prova a fare i conti con l'assenza della persona amata, con quella sensazione di vuoto emozionale che ci spinge improwisamente a "non voler più vivere"? La psicologa e psicoterapeuta Umberta Telfener affronta, sulla base di una solida ricerca clinica e scientifica, tutte le forme dell'abbandono: il ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Le forme dell'addio. Effetti collaterali dell'amore su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI
Frammenti etnografici. Testo greco e latino a fronte
Il mio Natale. Ediz. a colori
Filosofie del tempo. Il concetto di tempo nella storia del pensiero occidentale
Dominio sui demoni
La magia
Lo zodiaco dei gatti. Ediz. a colori
Terapie di coppia. L'approccio integrativo e l'approccio relazionale-simbolico
Curarsi con la digitopressione. La salute punto per punto. Ediz. illustrata
Le copertine di Tex gigante (1980-1999)
Satanik. Vol. 8: Febbraio 1967-Maggio 1967.
La feudalità in età moderna
Manomix. Tesine svolte per la Maturità
La povera gente. Ediz. a colori
Punto d'azione
Anna Karenina. Ediz. integrale
L' astrologia. Come e perché funziona
La saggezza della vita. Ediz. integrale
Homo utopicus. La dimensione storico-antropologica dell'utopia
I balilla andarono a Salò
Il pesce di lana e altre storie abbastanza belle (alcune anche molto belle, non tante, solo alcune) di Maryjane J. Jayne