L' arte di perdere tempo. Piccola celebrazione della sosta e degli imprevisti

Fondazionesergioperlamusica.it L' arte di perdere tempo. Piccola celebrazione della sosta e degli imprevisti Image
La collana «Piccola filosofia di viaggio» invita Patrick Manoukian, autore e viaggiatore, a introdurci alla sottile arte del perdere tempo: abbandonarsi al viaggio, abbracciando deviazioni e disavventure, andando incontro a persone e imprevisti. Solo così il viaggio diventa un'esperienza unica e rivoluzionaria.

Abbiamo conservato per te il libro L' arte di perdere tempo. Piccola celebrazione della sosta e degli imprevisti dell'autore Patrick Manoukian in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' arte di perdere tempo. Piccola celebrazione della sosta e degli imprevisti.pdf
Patrick Manoukian

Cos'è allora, per un viaggiatore di lungo corso come Manoukian, "l'arte di perdere tempo"? Come si arguisce dal sottotitolo, che definisce il saggio come una «piccola celebrazione della sosta e degli imprevisti», l'autore ha una visione del viaggio che va del tutto controcorrente rispetto al nostro modo abituale di concepire questa esperienza.

Così Patrick Manoukian inizia il suo viaggio di parole per raccontare "L'arte di perdere tempo. Piccola celebrazione della sosta e degli imprevisti", un piccolo manuale del viaggiatore slow ...

Bramante
Un viaggio in Toscana. La via della geotermia dalla val di Cecina all'Amiata
La reliquia nascosta. Evermen