L' invisibile mondo di Carlotta

Fondazionesergioperlamusica.it L' invisibile mondo di Carlotta Image
DESCRIZIONE
Giuseppe, papà della quindicenne Carlotta, vide sconvolta la sua vita per sempre in seguito all'affiliazione a un'organizzazione criminale. Egli si ritrova immediatamente immerso nel fragore della compiacenza e dell'entusiasmo degli affiliati, li scorge abbracciarsi soddisfatti dell'operazione compiuta. È un mondo nel quale il crimine non tarda a farsi avanti, dove il potere delle prevaricazioni e dell'intimato rispetto vengono nutriti con cupidigia, tessendo un intreccio di intimidazioni destinate a coloro i quali osano non assoggettarsi alle regole imposte da chi ha fatto della corruzione morale vessillo di vita. Carlotta, l'unico pensiero cui Giuseppe diede sempre importanza. Il legame tra i due è coriaceo, forse anche nei ruoli interscambiabile, sarà proprio questo a dare direzione alle loro vite, sarà ciò a far decidere loro quale strada intraprendere, quale direzione del tunnel in cui si trova incastonata la loro esistenza sia la più giusta, quella che indulge verso l'oscurità delle tenebre o quella che inalvea verso lo sfolgorio della luce. Età di lettura: da 12 anni.

Abbiamo conservato per te il libro L' invisibile mondo di Carlotta dell'autore Rita Tulelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' invisibile mondo di Carlotta.pdf
AUTORE
Rita Tulelli
DIMENSIONE
3,55 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il gorilla invisibile. E altri modi in cui le nostre intenzioni ci ingannano è un libro di Christopher Chabris , Daniel Simons pubblicato da Il Sole 24 Ore nella collana Mondo economico: acquista su IBS a 23.75€!

Calabria 7 - Un portale d'informazione onlineper la Calabria, per i calabresi. Attualità,Politica, Cronaca, Sport e notizie per tutte leprovince.

LIBRI CORRELATI
Week-end Low Cost. Dove, come e quando fare un finesettimana economico!
Ricerche sociali. Un'introduzione alla metodologia delle scienze sociali
Gli undici campioni
Gli anni della lotta armata. Cronologia di una rivoluzione mancata
Non voglio mangiare gli spinaci! Guida all'alimentazione corretta per bambini da 0 a 11 anni
Fondamenti di informatica uno. Vol. 2
A time of blood. Tempo di sangue. Di sangue e ossa. Vol. 2
Gli anni delle riviste
L' universo fenicio
Liberi tutti. Lettera a un ragazzo che non vuole morire di mafia
Ben 10 libro con scuola di disegno
La mala educación
Hoepli Test. Professioni sanitarie. Manuale di teoria. Per i test di ammissione all'università
Il Graal ritrovato
L' avvocato del pallone. Il ruolo dell'avvocato nel mondo del calcio alla luce della recente introduzione della figura dell'intermediario
Chiesa e Stato in Italia dalla grande guerra al nuovo concordato (1914-1984). Con CD-ROM
Le origini culturali delle nazioni
Disabilità intellettiva e sessualità
Terrine d'autore