Enigmi e misteri della storia. La verità svelata

Fondazionesergioperlamusica.it Enigmi e misteri della storia. La verità svelata Image
La mitica Atlantide si trova in Antartide. L'Arca dell'Alleanza è nascosta ad Axum. Le piramidi erano un passaggio astrale per consentire il contatto con altri mondi. Le linee di Nazca sono segnali tracciati dagli antichi peruviani per far tornare gli astronauti preistorici con i loro doni. Ci sono misteri che nel tempo hanno perso il loro fascino, come quello delle sirene, altri invece sembrano inattaccabili dal progresso, dalla razionalità e dalle spiegazioni scientifiche, che pure hanno dimostrato che non esistono misteri inspiegabili, solo non ancora spiegati. Massimo Polidoro, grande indagatore di misteri, si cala nei recessi dei grandi enigmi del passato e, spiegandoli, li rende ancora più interessanti. Perché mette in risalto il mistero più affascinante di tutti: l'attrazione dell'uomo per il lato oscuro della realtà.

Scarica l'e-book Enigmi e misteri della storia. La verità svelata in formato pdf. L'autore del libro è Massimo Polidoro. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Enigmi e misteri della storia. La verità svelata.pdf
Massimo Polidoro

Enigmi e misteri della storia La verità svelata di Massimo Polidoro. ... Ci sono misteri che nel tempo hanno perso il loro fascino, ... inspiegabili, solo non ancora spiegati. Massimo Polidoro, grande indagatore di misteri, si cala nei recessi dei grandi enigmi del passato e, spiegandoli, li rende ancora più interessanti.

Enigmi e misteri della storia. La verità svelata è un ebook di Polidoro Massimo pubblicato da Piemme al prezzo di € 8,99 il file è nel formato epb

L' immagine al potere. Vita di Giovan Lorenzo Bernini
Ludwig B
Gli spaiati
Esiste Ascoli Piceno? Con 10 cartoline di Tullio Pericoli
La Romagna. Storia di un'identità
Billy Bones. Sulla strada per Maipiù
Storia dei diritti dell'uomo. L'illuminismo e la costruzione del linguaggio politico dei moderni
Nuova raccolta di temi per la scuola media
La cura dell'acqua
Figlia dell'amore. Racconto autobiografico
Carteggio. Vol. 2: 1901-1906.