Fondazionesergioperlamusica.it Le ho mai raccontato del vento del Nord letto da Claudia Pandolfi e Rolando Ravello. Audiolibro. 1 CD Audio formato MP3 Image
Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l'impaccio iniziale, tra Emmi Rothner - 34 anni, sposa e madre irreprensibile dei due figli del marito - e Leo Leike - psicolinguista reduce dall'ennesimo fallimento sentimentale - si instaura un'amicizia giocosa, segnata dalla complicità e da stoccate di ironia reciproca, e destinata ben presto a evolvere in un sentimento ben più potente, che rischia di travolgere entrambi. Romanzo d'amore epistolare dell'era Internet, "Le ho mai raccontato del vento del Nord" descrive la nascita di un legame intenso, di una relazione che coppia non è, ma lo diventa virtualmente. Un rapporto di questo tipo potrà mai sopravvivere a un vero incontro?

Abbiamo conservato per te il libro Le ho mai raccontato del vento del Nord letto da Claudia Pandolfi e Rolando Ravello. Audiolibro. 1 CD Audio formato MP3 dell'autore Daniel Glattauer in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le ho mai raccontato del vento del Nord letto da Claudia Pandolfi e Rolando Ravello. Audiolibro. 1 CD Audio formato MP3.pdf
Daniel Glattauer

Le migliori offerte per Le ho mai raccontato del vento del Nord letto da Claudi... - Glattauer Daniel sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Un romanzo breve " Le ho mai raccontato del vento del Nord", che affronta tra le righe il problema della falsa dicotomia tra la sfera fisica e la sfera intellettuale. Ciò che accade a Emmi e Leo dimostra che l'amore si completa e si realizza solo nell'equilibrio tra ragione e sentimento.

Pinocchio. Storie animate. Ediz. a colori
Le metamorfosi
Il mattino interiore
Ultimate Spider-Man. Giochi ed attività da super eroe