Fondazionesergioperlamusica.it Le ho mai raccontato del vento del Nord letto da Claudia Pandolfi e Rolando Ravello. Audiolibro. 1 CD Audio formato MP3 Image
Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l'impaccio iniziale, tra Emmi Rothner - 34 anni, sposa e madre irreprensibile dei due figli del marito - e Leo Leike - psicolinguista reduce dall'ennesimo fallimento sentimentale - si instaura un'amicizia giocosa, segnata dalla complicità e da stoccate di ironia reciproca, e destinata ben presto a evolvere in un sentimento ben più potente, che rischia di travolgere entrambi. Romanzo d'amore epistolare dell'era Internet, "Le ho mai raccontato del vento del Nord" descrive la nascita di un legame intenso, di una relazione che coppia non è, ma lo diventa virtualmente. Un rapporto di questo tipo potrà mai sopravvivere a un vero incontro?

Leggi il libro Le ho mai raccontato del vento del Nord letto da Claudia Pandolfi e Rolando Ravello. Audiolibro. 1 CD Audio formato MP3 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Daniel Glattauer!

Le ho mai raccontato del vento del Nord letto da Claudia Pandolfi e Rolando Ravello. Audiolibro. 1 CD Audio formato MP3.pdf
Daniel Glattauer

Le ho mai raccontato del vento del Nord 9,00€ 7,65€ 17 nuovo da 6,00€ 2 usato da 2,30€ Spedizione gratuita Vai all' offerta Amazon.it al Luglio 8, 2018 6:18 am Caratteristiche AuthorDaniel Glattauer BindingCopertina flessibile BrandUNIVERSALE ECONOMICA CreatorL.

Dopo aver letto il libro Le ho mai raccontato del vento del Nord letto da Lucrezia Lante Della Rovere e Alessandro Gassman.Audiolibro. 1 CD Audio formato MP3 di Daniel Glattauer ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Il volto della guerra. Lettere e testimonianze sulla seconda guerra mondiale
La sinistra e altre parole strane. Postilla a 25 anni di amache
Il serial killer dei Promessi sposi
Vincenti per tutta la vita. Antifascisti parmensi nella guerra di Spagna
Star Wars. Eredità II. Vol. 4: Impero di uno.
Dipingere paesaggi e natura
La festa
Associazione per gli studi e le ricerche parlamentari. Vol. 20: Seminario 2009.
Lo zen e l'arte della felicità. Felici qui e ora con una nuova visione della vita
Progetto Orion. Giochi di potere
Narrativa erotica e rosa Erotica