Mauro Forghieri. 30 anni di Ferrari e oltre

Fondazionesergioperlamusica.it Mauro Forghieri. 30 anni di Ferrari e oltre Image
"Una vita con le corse. Eppure le corse non erano affatto la mia aspirazione iniziale". Con la semplicità dei grandi e la passione che da sempre lo contraddistingue, per la pima volta Mauro Forghieri ripercorre oltre quarant'anni di un'avventura personale ineguagliabile ai vertici dell'automobilismo sportivo. E trent'anni di Ferrari, grazie ai quali il marchio del cavallino ha conquistato, sfida dopo sfida, il primato sui circuiti del mondo.

Scarica l'e-book Mauro Forghieri. 30 anni di Ferrari e oltre in formato pdf. L'autore del libro è Mauro Forghieri,Daniele Buzzonetti. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Mauro Forghieri. 30 anni di Ferrari e oltre.pdf
Mauro Forghieri,Daniele Buzzonetti

Con la semplicità dei grandi e la passione che da sempre lo distingue,per la pima volta Mauro Forghieri ripercorre oltre quarant'anni di un'avventura personale ineguagliabile ai vertici dell'automobilismo sportivo. E trent'anni di Ferrari,grazie ai quali il marchio del Cavallino ha conquistato,sfida dopo sfida,il primato sui circuiti del mondo.

"30 anni di Ferrari e oltre" Mauro Forghieri - Daniele Buzzonetti Giunti Editore, 20 08 ISBN 9788809062092 240 pagine, Euro 20,00. Con la semplicità dei grandi e la passione che da sempre ...

Breve corso di felicità. Le antiregole che ti danno la gioia di vivere
Guardare capire fare. Essenziale. Vol. A: Storia dell'arte e strumenti per leggere l'opera. Per la Scuola media. Con espansione online
Warleggan. La saga di Poldark. Vol. 4