Cannoni per la libertà

Fondazionesergioperlamusica.it Cannoni per la libertà Image
Al Fraser's Ridge, nei tenitori oltreoceano della Corona britannica, la vita è sempre più difficile, nonostante gli sforzi di Claire e James. Claire cerca di riprendersi dalla brutta avventura del rapimento nel corso del quale aveva conosciuto il misterioso indiano Wendigo, un altro viaggiatore nel tempo. Jamie, da parte sua, alla vigilia della rivoluzione americana deve barcamenarsi fra la sua adesione alla causa indipendentista e la sua lealtà verso gli inglesi. Mentre continuano le peripezie dei protagonisti - fra cui addirittura un'accusa di omicidio che porta Claire in prigione e un sospetto di infedeltà coniugale che pesa su James - si svolge la prima battaglia fra ribelli e lealisti che viene vinta dai primi, ma i coniugi Fraser non riescono a rallegrarsene. Su di loro, infatti, grava un incubo che viene dal futuro: un ritaglio della .Wilmington Gazette. del 13 febbraio 1776, in cui si annuncia la morte di Jamie e della sua sposa, deceduti il 21 gennaio di quello stesso anno nell'incendio della loro casa...

Scarica l'e-book Cannoni per la libertà in formato pdf. L'autore del libro è Diana Gabaldon. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Cannoni per la libertà.pdf
Diana Gabaldon

scusate a tutte volevo solo sapere se cannoni per la librtà sarà l'ultimo libro della saga di Jamie e Claire vi prego aiutatemi

è così ci siamo oggi 28 Agosto è 'uscito' cannoni per la libertà che titolo... allora io aprirei la discussione subito visto che sono già a pagina 70.

Dizionario enciclopedico del Medioevo. Vol. 2
L' accademia della felicità
Le intermittenze del cuore
Joseph Beuys. Dal pensiero alla parola, dalla forma alla materia, dall'azione all'opera, attraverso le immagini dell'Archivio Storico di Buby Durini