Fondazionesergioperlamusica.it Affinità bestiali. Le relazioni umane spiegate attraverso il corteggiamento animale Image
"Affinità bestiali" dimostra quanto rituali di corteggiamento e accoppiamento tra gli animali riflettano in maniera stupefacente molti dei comportamenti che mettiamo inconsciamente in atto nei nostri rapporti interpersonali. Uccelli, api, mammiferi: dall'iniziale attrazione all'accoppiamento, il regno animale ci riserva sempre molte sorprese e spesso ci fa sorridere quando vi riconosciamo i nostri stessi comportamenti. In che cosa consiste l'attrazione tra i sessi? Le dimensioni contano? Partendo dall'osservazione del regno animale e forte di numerose ricerche in etologia, Jennifer L. Verdolin presenta con sottile ironia argomenti "tabù" quali il sesso e la costante ricerca del perfetto partner sessuale. Nonostante anni di contatti e conoscenze, l'altro sesso rimane per voi ancora un mistero? Siete convinti che le differenze tra uomo e donna siano un qualcosa di inspiegabile e comunque impossibile da cogliere? Potete ricredervi: "Affinità bestiali" svela tutti i segreti alla base dell'attrazione verso una persona, del corteggiamento romantico e del loro fine ultimo.

Abbiamo conservato per te il libro Affinità bestiali. Le relazioni umane spiegate attraverso il corteggiamento animale dell'autore Jennifer L. Verdolin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Affinità bestiali. Le relazioni umane spiegate attraverso il corteggiamento animale.pdf
Jennifer L. Verdolin

Affinità bestiali. Le relazioni umane spiegate attraverso il corteggiamento animale. L'opera dimostra quanto rituali di corteggiamento e accoppiamento tra gli animali riflettano in maniera stupefacente molti dei comportamenti che mettiamo inconsciamente in atto nei nostri rapporti interpersonali.

6-dic-2015 - AFFINITA' BESTIALI Le relazioni umane spiegate attraverso il corteggiamento animale di Jennifer L. Verdolin Il Punto d'Incontro Edizioni tutti i segreti alla base dell'attrazione verso una persona, del corteggiamento romantico e del loro fine ultimo.

Julian Schnabel. Catalogo della mostra (dal 14 ottobre 1989 al 15 gennaio 1990). Ediz. bilingue
Disegni e mandala degli animali. I FantaQuaderni. Ediz. a colori
Il confine di Bonetti
Superman/Batman. Seconda serie . Vol. 12