Camminare verso Santiago de Compostela

Fondazionesergioperlamusica.it Camminare verso Santiago de Compostela Image
DESCRIZIONE
Si parte per fare vuoto nella testa, per perdere tutti i punti di riferimento, per abbandonare i binari e per allacciare qualche legame con l'infinita libertà. È così che attraverso questa esperienza si può facilmente uscire dall'ego e quindi dalla dinamica della sofferenza, perché ciò che è senza sostanza non è mio e non è me stesso. Camminare è un'attività semplice che rilassa la mente e tonifica il corpo ma riempie il cuore di suggestive visioni. L'autore racconta il cammino verso Santiago de Compostela in un dialogo intimo e confidenziale con il lettore, presentando un resoconto in prima persona di un viaggio capace di liberare la fantasia e la creatività dal peso della vita quotidiana. Il suo sguardo sulla vita si mescola alla ricerca della trasformazione interiore, perché il pellegrino non viaggia verso una meta geografica, bensì alla scoperta di se stesso e del proprio posto nel mondo.

Abbiamo conservato per te il libro Camminare verso Santiago de Compostela dell'autore Walter Orioli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Camminare verso Santiago de Compostela.pdf
AUTORE
Walter Orioli
DIMENSIONE
5,50 MB
SCARICARE LEGGI

Mappa dei principali cammini di Santiago. In questa mappa degli itinerari del cammino di Santiago (non in scala) sono rappresentate le principali vie che conducono a Santiago de Compostela. Appoggiando il mouse sui tragitti puoi leggerne il nome. Cliccando puoi verificare se è disponibile la guida dedicata suddivisa a tappe del cammino.

Fabrizio Ardito, autore di numerose guide Touring, ha percorso tutti i cammini che arrivano a Santiago di Compostela. Nel 2016 aveva scritto per touringclub.it il racconto sulla Via de La Plata (da Merida, in Extremadura, a Santiago di Compostela): trovate il suo racconto a questo link.Oggi ci porta sul Camino Inglés (Cammino Inglese), il più breve tra gli itinerari che portano a Santiago de ...

LIBRI CORRELATI
Sulle vie di Piero. Apparenze e prospettive
L' evoluzione cosmica. La dottrina segreta
Storie del genio della fantasia
Caravaggio. L'opera completa
Gioca e colora con l'inglese. Ediz. illustrata
I vivi i morti e gli altri
Barbapapà. Il pic-nic
Kollhoff tower. Constructing modernity
Diventare multimediali. Come utilizzare i CD-ROM e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione
Quattro codici: Civile-Procedura civile-Penale-Procedura penale. Con aggiornamento online
Attivamente italiano. Per la 2ª classe elementare
Storie della storia del mondo. Ediz. del centenario
I minimondi di Alice. Un avventuroso viaggio attraverso i colori nel paese delle meraviglie
Emmanuel Lévinas
Io sono bella. La leggerezza non è questione di peso
Scommettere su Dio. Teologia della liberazione omosessuale