Il perdono delle cose

Fondazionesergioperlamusica.it Il perdono delle cose Image
"'Il perdono delle cose' affronta il grande tema del lutto per la scomparsa del padre in maniera piuttosto particolare: prima di tutto perché l'avvenimento doloroso che scatena la scrittura non è affatto recente, bensì assai lontano nel tempo, cosa non usuale. L'elaborazione del lutto, se di questo dobbiamo e vogliamo parlare, avviene dunque a grande distanza, e sarà allora frutto di una lenta presa di coscienza, di un lento cammino verso la parola e verso "il perdono" che il titolo annuncia subito come proveniente dalle cose." (Fabio Pusterla)

Scarica l'e-book Il perdono delle cose in formato pdf. L'autore del libro è Massimo Migliorati. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il perdono delle cose.pdf
Massimo Migliorati

Perchè perdonare, Cosa ci impedisce di farlo e 3 tecniche potentissime che se applicati vi faranno vivere piu sereni e leggeri

9788866444145 "'Il perdono delle cose' affronta il grande tema del lutto per la scomparsa del padre in maniera piuttosto particolare: , price 9.50 euro available su LibroCo.it