Il libro delle storie di fantasmi

Fondazionesergioperlamusica.it Il libro delle storie di fantasmi Image
Elusivi e imprevedibili appaiono i fantasmi tratteggiati in questi racconti. Per Mary Treadgold sono uno squillo del telefono, per Rosemary Timperley un bagliore di capelli rossi in un cespuglio di rose bianche, per Cynthia Asquith una vecchia voce polverosa tra le cianfrusaglie di un negozio e una mano che striscia carezzevole sui vetri per Sheridan Le Fanu. Ma forse la verità è rivelata da Hartley: siamo noi stessi a creare i fantasmi che ci perseguitano.

Abbiamo conservato per te il libro Il libro delle storie di fantasmi dell'autore Roald Dahl in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il libro delle storie di fantasmi.pdf
Roald Dahl

Il libro delle storie di fantasmi è un eBook di Dahl, Roald pubblicato da Salani a 5.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

La Biblioteca digitale "LibroAID" è un progetto dell'Associazione Italiana Dislessia. Il servizio consente agli studenti con diagnosi DSA o certificazione 104/92 di richiedere il formato digitale (file PDF aperto) dei testi scolastici della scuola primaria, secondaria di I e II grado, adottati nella propria classe e per i quali si è già in possesso della copia cartacea.

Via dalla pazza folla
Centrifughe, estratti e succhi rigeneranti
Lezioni di microeconomia
Onorevoli wanted