Fondazionesergioperlamusica.it Che cosa mi vuoi dire? Scopri il linguaggio delle emozioni che i tuoi amici a 4 zampe usano per relazionarsi con te Image
Ora anche in Italia, a livello collettivo, le scelte nei confronti degli animali toccano le questioni alimentari e moltissime persone hanno preso le distanze dal consumo di carne e/o i suoi derivati. Anche per quanto riguarda le scelte terapeutiche si sono aperte nuove possibilità e viene sempre più richiesta una preparazione specifica da parte del veterinario: Omeopatia, Fiori di Bach e/o Medicina Tradizionale Cinese. Si tratta insomma di una vera e propria rivoluzione culturale nel modo di intendere il mondo del benessere animale. Abbiamo finalmente capito che qualunque scelta noi facciamo, o non facciamo, nei confronti dei "nostri" animali, risuona all'interno della nostra relazione. Tra me e lui: io che scelgo per lui e lui mi aiuta a capire le giuste scelte da fare. Non siamo più due mondi distinti e paralleli. Abbiamo capito che esiste un linguaggio comune, quello delle emozioni, che ci permette di relazionarci e interagire in maniera profonda ed empatica con i nostri amici a 4 zampe. L'autore, veterano nel campo della veterinaria, ci racconta tante storie di esperienze reali vissute con i suoi pazienti a 4 zampe e i loro padroni per aiutarci a comprendere sempre meglio il legame profondo tra le nostre e le loro emozioni. Decifrare il linguaggio nascosto delle emozioni animali ci permetterà di amarli al meglio e di imparare, di riflesso, ad amare di più noi stessi.

Abbiamo conservato per te il libro Che cosa mi vuoi dire? Scopri il linguaggio delle emozioni che i tuoi amici a 4 zampe usano per relazionarsi con te dell'autore Stefano Cattinelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Che cosa mi vuoi dire? Scopri il linguaggio delle emozioni che i tuoi amici a 4 zampe usano per relazionarsi con te.pdf
Stefano Cattinelli

che cosa mi vuoi dire? scopri il linguaggio delle emozioni che i tuoi amici a 4 zampe usano per relazionarsi con te autore: cattinelli stefano editore: macro edizioni isbn: 9788862297608 numero di tomi: 1

Che cosa mi vuoi dire? Scopri il linguaggio delle emozioni che i tuoi amici a 4 zampe usano per relazionarsi con te ... Scopri il linguaggio delle emozioni che i tuoi amici a 4 zampe usano per relazionarsi con te Stefano Cattinelli. 4,2 su 5 stelle 30. Copertina flessibile.

Teresa d'Avila maestra di preghiera
Forze irresistibili
Giapponese. Corso completo. Con CD Audio
Le storie dei saggi. I maestri della Bibbia, del Talmud e del Chassidismo
La montagna dopo gli eventi estremi. Declino o nuovi percorsi di sviluppo?
Le avventure di Sherlock Holmes
Pesci e crostacei. Ricette e consigli per l'acquisto, la conservazione e la cottura
Un pugnale nel cervello. Splatter. Vol. 2
Stacca... e crea le tue astronavi. Ediz. illustrata