Patologia e avversità dell'alveare

Fondazionesergioperlamusica.it Patologia e avversità dell'alveare Image
In questo volume vengono descritti i numerosi aspetti della patologia delle api con prospettive diverse e molteplici, tali da raggiungere destinatari diversi: l’apicoltore, il tecnico addetto all’assistenza sanitaria, il veterinario, il naturalista, il ricercatore, lo studente. Accanto alle nozioni più aggiornate, infatti, sono sempre presenti un gran numero di indicazioni operative. A un livello tecnico-scientifico vengono affrontate tutte le patologie conosciute delle api e, più in generale, le problematiche sanitarie dell’apicoltura: dall’epidemiologia alla normativa, dalle avversità ambientali ai residui nei prodotti dell’alveare. Le indicazioni tecniche, soprattutto nel campo della profilassi, rendono questo volume particolarmente interessante anche dal punto di vista pratico, anche grazie a un apparato iconografico particolarmente ricco.

Abbiamo conservato per te il libro Patologia e avversità dell'alveare dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Patologia e avversità dell'alveare.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Scarica il libro di Patologia e avversità dell'alveare su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di none. E molto altro ancora. Scarica Patologia e avversità dell'alveare PDF è ora così facile!

Avversità animali e vegetali. Colture orticole e fragola PDF Kindle. Bendaggio di arto inferiore. Con 2 CD-ROM PDF Kindle. Biochimica e biologia per le professioni sanitarie PDF Download. Biologia marina PDF Kindle. Biomeccanica del piede normale e patologico PDF Kindle. Biostatistica.

Società post-industriale e ambiente
De senectute e altri scritti autobiografici
Ventunesimo rapporto sulle migrazioni 2015
Tanaya toglie il velo