Stone. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Stone. Vol. 2 Image
Shinichi Hiromoto (Kumamoto, Giappone, 4 gennaio 1966) vive e lavora a Tokyo. Ha debuttato con Kodansha pubblicando Single Action Army nel 1992, e Benkei nel 1993. Fra il 1995 e il 1997 ha lavorato a Fortified School, su testi di Takeshi Narumi. Nel 1997 ha pubblicato per Wani Magazine la miniserie Violent Runner Vibrator, e l'anno successivo ha trasposto a fumetti Star Wars - Return of the Jedi per Media Works. Tra il 1998 e il 1999 ha lavorato per Kosaido Shuppan a Mess e Killing Moon, trasposizione a fumetti di due horror classici nipponici. Nel 1999 ha partecipato per Kodansha al progetto collettivo Neo Devilman, firmando l'episodio Damned. Nel 2000 ha pubblicato Sex Machine per Enterbrain e nel 2001 per Kodansha la serie in due volumi Stone.

Scarica l'e-book Stone. Vol. 2 in formato pdf. L'autore del libro è Shinichi Hiromoto. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Stone. Vol. 2.pdf
Shinichi Hiromoto

Find helpful customer reviews and review ratings for Dr. STONE, Vol. 2 (2) at Amazon.com. Read honest and unbiased product reviews from our users.

Selected Ambient Works Volume II was not especially well-received by critics upon release, but peaked at No. 11 on the UK Albums Chart. However, its stature has grown considerably in subsequent years and it later placed on various best of the decade lists by publications such as Rolling Stone, Spin, and Pitchfork

Ponteggi professional a tubi e giunti prefabbricati secondo le N.T.C. 2018. Progetto verifica disegni. CD-ROM. Con Libro
Il cerchio degli amori sospesi
Psicoanalisti in seduta. Glossario clinico di psicoanalisi contemporanea