Guida normativa per il progettista. Con CD-ROM

Fondazionesergioperlamusica.it Guida normativa per il progettista. Con CD-ROM Image
Aggiornata con tutte le ultime novità legislative in tema di procedure, titoli abilitativi edilizi e SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) e con le più recenti modifiche al Regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice dei Contratti Pubblici, la quarta edizione di questa Guida, concepita per accompagnare quanti si apprestano ad affrontare l'esame di stato o i concorsi pubblici in area tecnica, si presenta, per la sua facilità di consultazione, come un utile strumento anche per la pratica quotidiana del professionista: fornisce gli elementi che consentono di avere piena e veloce padronanza della normativa di settore, in un quadro legislativo quanto mai articolato ed in continua variazione, e ne suggerisce la corretta applicazione alle differenti necessità professionali, lungo tutto l'iter procedurale, dalla progettazione alla realizzazione degli interventi.

Scarica l'e-book Guida normativa per il progettista. Con CD-ROM in formato pdf. L'autore del libro è Roberto G. Romano,Roberto Banchini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Guida normativa per il progettista. Con CD-ROM.pdf
Roberto G. Romano,Roberto Banchini

Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista.

Acquista online il libro Guida normativa per il progettista. Esami di stato e concorsi per: architetti, ingegneri, geometri, periti edili. Con CD-ROM di Roberto Giuseppe Romano, Roberto Banchini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

L' arca
Il ladro di profumi
Poesie mistiche
Il convivio