Guida normativa per il progettista. Con CD-ROM

Fondazionesergioperlamusica.it Guida normativa per il progettista. Con CD-ROM Image
Aggiornata con tutte le ultime novità legislative in tema di procedure, titoli abilitativi edilizi e SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) e con le più recenti modifiche al Regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice dei Contratti Pubblici, la quarta edizione di questa Guida, concepita per accompagnare quanti si apprestano ad affrontare l'esame di stato o i concorsi pubblici in area tecnica, si presenta, per la sua facilità di consultazione, come un utile strumento anche per la pratica quotidiana del professionista: fornisce gli elementi che consentono di avere piena e veloce padronanza della normativa di settore, in un quadro legislativo quanto mai articolato ed in continua variazione, e ne suggerisce la corretta applicazione alle differenti necessità professionali, lungo tutto l'iter procedurale, dalla progettazione alla realizzazione degli interventi.

Abbiamo conservato per te il libro Guida normativa per il progettista. Con CD-ROM dell'autore Roberto G. Romano,Roberto Banchini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Guida normativa per il progettista. Con CD-ROM.pdf
Roberto G. Romano,Roberto Banchini

Codice edilizia e urbanistica-Guida normativa per il progettista-Manuale per la progettazione estemporanea. Con 3 CD-ROM. Acquista a prezzo scontato Codice edilizia e urbanistica-Guida normativa per il progettista-Manuale per la progettazione estemporanea. Con 3 CD-ROM, DEI su Sanpaolostore.it

Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista.

Tecniche di PNL. Vivi la vita che desideri con la programmazione neuro-linguistica
La mia prima Bibbia illustrata. La Bibbia raccontata ai bambini
Quei patti benedetti. Cosa resta oggi dei Patti Lateranensi tra Mussolini e Pio XI
Facce di bronzo. Personaggi e figuranti a Riace