Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus

Fondazionesergioperlamusica.it Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus Image
Che cosa fa Babbo Natale quando non consegna regali? Si trasforma in Super Claus, il più grande amico dei bambini di tutto il mondo: se qualcuno gli chiede un aiuto per risolvere qualcosa che non va, lui parte con la sua fantaslitta e... una nuova avventura sta per cominciare! Che ci fa un gufo verde al Polo Nord con una letterina tra le zampe? Porta il messaggio di Georgos, un bimbo greco che non fa che bisticciare con tutti. Super Claus e Rendy decollano con la fantaslitta e ben presto si ritrovano a sorvolare una splendida isoletta con tante casette bianche. E lì sotto, da qualche parte, c'è proprio Georgos, tanto per cambiare arrabbiato! Sfidando le onde, offrendo la sua amicizia e anche una torta, Super Claus farà di tutto per fargli capire che andare d'accordo è più bello. Età di lettura: da 7 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus dell'autore Roberta Bianchi,Eugenia Dami,Annalisa Strada in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus.pdf
Roberta Bianchi,Eugenia Dami,Annalisa Strada

Le migliori offerte per Super Claus in Ragazzi e Fumetti sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Le migliori offerte per Regali Babbo Natale in Ragazzi e Fumetti sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Tractatus logico-philosophicus e Quaderni 1914-1916
Trattato di diritto commerciale. Vol. 5\3: La società cooperativa.
Il potere dei media
Principessa Chiara e la magia della rosa. La scuola delle principesse nella Torre d'Argento. Ediz. illustrata
Il cielo è ovunque
Angolino cip cip. Ediz. a colori
Educazione e sviluppo della mente. Intelligenze multiple e apprendimento
Animali in fattoria. Libro sonoro
Vademecum di calcoli rapidi per il progettista. Con CD-ROM
Gli assassini non vanno in vacanza
Perché la Chiesa. Volume terzo del PerCorso
Sapere. Idee e progressi della scienza (2018). Vol. 4: Agosto.
Vivo nella giungla
La dietetica cinese secondo la tradizione
Fabrizio De André. Via del Campo
Che baccano! Voglio dormire! I miei primi puzzle. Ediz. a colori