Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus

Fondazionesergioperlamusica.it Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus Image
Che cosa fa Babbo Natale quando non consegna regali? Si trasforma in Super Claus, il più grande amico dei bambini di tutto il mondo: se qualcuno gli chiede un aiuto per risolvere qualcosa che non va, lui parte con la sua fantaslitta e... una nuova avventura sta per cominciare! Che ci fa un gufo verde al Polo Nord con una letterina tra le zampe? Porta il messaggio di Georgos, un bimbo greco che non fa che bisticciare con tutti. Super Claus e Rendy decollano con la fantaslitta e ben presto si ritrovano a sorvolare una splendida isoletta con tante casette bianche. E lì sotto, da qualche parte, c'è proprio Georgos, tanto per cambiare arrabbiato! Sfidando le onde, offrendo la sua amicizia e anche una torta, Super Claus farà di tutto per fargli capire che andare d'accordo è più bello. Età di lettura: da 7 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus dell'autore Roberta Bianchi,Eugenia Dami,Annalisa Strada in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus.pdf
Roberta Bianchi,Eugenia Dami,Annalisa Strada

Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus è un libro di Bianchi Roberta e Dami Eugenia e Strada Annalisa pubblicato da Giunti Junior - sconto 55% - ISBN: 9788809807266

Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus è un libro scritto da Roberta Bianchi, Eugenia Dami, Annalisa Strada pubblicato da Giunti Junior