Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus

Fondazionesergioperlamusica.it Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus Image
Che cosa fa Babbo Natale quando non consegna regali? Si trasforma in Super Claus, il più grande amico dei bambini di tutto il mondo: se qualcuno gli chiede un aiuto per risolvere qualcosa che non va, lui parte con la sua fantaslitta e... una nuova avventura sta per cominciare! Che ci fa un gufo verde al Polo Nord con una letterina tra le zampe? Porta il messaggio di Georgos, un bimbo greco che non fa che bisticciare con tutti. Super Claus e Rendy decollano con la fantaslitta e ben presto si ritrovano a sorvolare una splendida isoletta con tante casette bianche. E lì sotto, da qualche parte, c'è proprio Georgos, tanto per cambiare arrabbiato! Sfidando le onde, offrendo la sua amicizia e anche una torta, Super Claus farà di tutto per fargli capire che andare d'accordo è più bello. Età di lettura: da 7 anni.

Leggi il libro Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Roberta Bianchi,Eugenia Dami,Annalisa Strada!

Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus.pdf
Roberta Bianchi,Eugenia Dami,Annalisa Strada

Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus è un libro di Roberta Bianchi , Eugenia Dami , Annalisa Strada pubblicato da Giunti Junior : acquista su IBS a 10.68€!

Noté 0.0/5: Achetez Più bisticci più pasticci. Le fantavventure di Super Claus de Roberta Bianchi, Eugenia Dami, Annalisa Strada, G. Ferrario: ISBN: 9788809807266 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

Le muse in gioco. Sovrascritture e altre scritture. Ediz. multilingue
Guendalina Wash investigacolf. Tre racconti gialli
Alcune note di dinamica di gruppo