Doppia verità

Fondazionesergioperlamusica.it Doppia verità Image
La verità può essere di due tipi. Quella che libera, e quella che uccide. «Il ritmo del romanzo è perfetto, con momenti più adrenalinici e altri più introspettivi, pennellati dalla scrittura, secca, asciutta e mai telegrafica» – la Repubblica Da quando Harry Bosch ha lasciato il dipartimento di polizia di Los Angeles, si occupa di «casi freddi» per la polizia di San Fernando, piccola municipalità della città. E gli va bene così. Finché il suo nuovo capo gli chiede una mano per un caso che di «freddo» ha ben poco, e nel frattempo il fantasma del LAPD torna a fargli visita nelle vesti di Preston Borders, omicida e stupratore che trent'anni prima Bosch aveva assicurato al braccio della morte. Nuove prove a favore della sua innocenza rischiano di farlo scarcerare, e Bosch è nel mirino. Non solo avrà bisogno del suo avvocato, Mickey Haller, ma anche di dimostrare definitivamente la colpevolezza di Borders, sapendo che in ballo stavolta c'è il suo stesso onore.

Abbiamo conservato per te il libro Doppia verità dell'autore Michael Connelly in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Doppia verità.pdf
Michael Connelly

Acquista online il libro Doppia verità di Michael Connelly in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LA DOPPIA VERITÀ, OVVERO: LA NECESSARIA DEMOLIZIONE DELL'APPROCCIO PROTEZIONISTICO ITALIANO. Di fianco al portatile con cui sto scrivendo questa nota, ho una caraffa di acqua fresca, ...

La regina della neve. Ediz. illustrata. Con CD Audio
Giulio Cesare
La moneta di Akragas
Storia d'autunno. I racconti di Boscodirovo
Spazio e relazioni. Giochinsieme
Elogio della menzogna
Capitani coraggiosi. Produttori italiani (1945-1975)-Captains courageous. Italian producers (1945-1975)
Rock coroner
Questa notte morirai
Un percorso attraverso la traduzione. Autori e traduttori della Romagna dal XVI al XIX secolo
Oplà, ranocchia! Ediz. a colori. Con gadget
Cinque casi per la squadra omicidi. Nick Raider
Diario e narrazione
Denkmalpflege in Südtirol 2012/13-Tutela dei beni culturali in Alto Adige 2012/13. Ediz. bilingue
La mistagogia del Santo Spirito
Mezzi di trasporto. Cresco e imparo. Ediz. a colori
La questione romantica. Rivista interdisciplinare di studi romantici. Nuova serie (2009). Vol. 1: Mary Shelley special issue in memory of Betty T. Bennet.
Turning point. La resilienza. DVD
Il professore