Fondazionesergioperlamusica.it Compilatori. Principi, tecniche e strumenti. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online Image
Il libro, conosciuto come "the dragon book" per l'inconfondibile immagine di copertina, è da sempre considerato il punto di riferimento nell'ambito dei compilatori. In questa nuova edizione che segue la prima, datata 1986, sono stati aggiunti nuovi capitoli che riflettono gli sviluppi nei campi dell'ingegneria del software, dei linguaggi di programmazione e delle architetture dei calcolatori, fornendo così un'introduzione completa (teorica e pratica) alla progettazione dei compilatori. Nel trattare una buona parte degli argomenti, gli autori pongono l'accento sull'applicabilità dei metodi e delle tecnologie a una vasta gamma di problemi che riguardano più in generale la progettazione e lo sviluppo di software.

Scarica l'e-book Compilatori. Principi, tecniche e strumenti. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online in formato pdf. L'autore del libro è Alfred V. Aho,Monica S. Lam,Ravi Sethi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Compilatori. Principi, tecniche e strumenti. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online.pdf
Alfred V. Aho,Monica S. Lam,Ravi Sethi

9788871925592 Il libro, conosciuto come "the dragon book" per l'inconfondibile immagine di copertina, è da sempre considerato il punt, prezzo 57.00 euro Disponibile su LibroCo.it

Compilatori. Principi, tecniche e strumenti. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online è un libro di Aho Alfred V. e Lam Monica S. e Sethi Ravi e Brandolese C. (cur.) e Fornaciari W. (cur.) pubblicato da Pearson nella collana Addison Wesley, con argomento Compilatori - ISBN: 9788871925592