The Kane Chronicles. La trilogia completa

Fondazionesergioperlamusica.it The Kane Chronicles. La trilogia completa Image
La trilogia completa. «Tutti gli imperi cadono. Ma l'idea dell'Egitto è eterna: il trionfo della civiltà, le forze del Maat che sconfiggono le forze del caos. La battaglia si combatte di generazione in generazione. Ora è il vostro turno.» Carter e Sadie Kane, figli dell'illustre egittologo Julius, devono affrontare una verità sconvolgente: gli dèi dell'antico Egitto si stanno risvegliando e progettano niente di meno che distruggere il pianeta! Spetta proprio ai due ragazzi, che scopriranno di essere gli unici discendenti degli antichi faraoni e di possedere magici poteri, il duro compito di sventare i piani malefici dei redivivi Set e Apophis e salvare l'umanità. E anche il loro padre, scomparso misteriosamente durante una visita al British Museum. Età di lettura: da 12 anni.

Abbiamo conservato per te il libro The Kane Chronicles. La trilogia completa dell'autore Rick Riordan in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

The Kane Chronicles. La trilogia completa.pdf
Rick Riordan

Rick Riordan. è uno dei più famosi autori per ragazzi al mondo. Con Mondadori ha pubblicato le saghe Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, Eroi dell'Olimpo, The kane Chronicles, Magnus Chase e gli dei di Asgard e Le sfide di Apollo.

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per The Kane Chronicles. La trilogia completa su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Strategie imperiali. America, Germania, Europa
Il gas naturale liquefatto per l'Europa. Le ragioni, l'impatto sul mercato e le prospettive
L' evoluzione di Calpurnia
Ideat 20 ans contemporary life. Ediz. francese
È infinita, lo sento
Suoli, ambiente, uomo. Omaggio a Fiorenzo Mancini. 80 anni di pedologia
Tanto per parlare. Materiale per la conversazione. Libro dello studente
Il vampiro. La storia segreta di Lord Byron
Le 100 parole dei musei
Opere filosofiche. Vol. 2
Letteratura e scienze cognitive
Gnosi e spirito tardo-antico
La governance degli enti locali. Principi e strumenti
Deus irae
Scritti e interventi. Vol. 1: Oltre l'uomo a una dimensione. Movimenti e controrivoluzione preventiva.
Un' avventura al dente. Sorelle vampiro. Vol. 2
Il mestiere del copywriter. L'arte della scrittura creativa
Rinascita. Batman. Vol. 35