Amore

Fondazionesergioperlamusica.it Amore Image
Christine, Heed, May, Junior e E: sono le donne che subiscono la ineludibile malia di Bill Cosey. Per ciascuna Cosey è di volta in volta padre, marito, amico, amante, benefattore, carceriere che ama, governa, possiede e distrugge. Un insolente oggetto del desiderio la cui ombra si allunga anche dopo la morte a dominare la vita di quelle donne cambiandone il corso o modificando per sempre i rapporti tra loro. Fino alla tragedia finale. Fino alla catarsi finale. Dietro, si agita il tormentato fondale della storia dei neri d'America: la schiavitù, la segregazione, le prime titubanti manifestazioni per i diritti civili, i linciaggi, la radicalizzazione della lotta, la nascita della consapevolezza, fino all'affermazione del proprio diritto a esistere.

Scarica l'e-book Amore in formato pdf. L'autore del libro è Toni Morrison. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Amore.pdf
Toni Morrison

Le formule dell'amore L'amore, con i suoi misteri, è stato sezionato e studiato in tutti i modi. E, chi l'avrebbe detto, è stato indagato perfino con le "armi" dell'algebra e addirittura della fisica quantistica.

Citazioni sull'amore. Citazioni []. A coloro che ci spingono ad amare gli altri, suggerisco di riflettere che forse perfino amare se stessi è meno frequente di quanto comunemente si creda.

Parigi-New York e ritorno. Viaggio nelle arti e nelle immagini
Pangea. Il ritorno
InvalsItaliano. Vol. 2
Viandanza. Il cammino come educazione sentimentale
Gipsoteche. Realtà e storia. Atti del Convegno internazionale di studi
Il libro completo del putting. I metodi per mandare in buca una palla da golf
Dolomiti dell'Agordino. Guida escursionistica
Accadde tutto in una notte
Lo Stato sono io. L'ultimo governo della guerra fredda
A scuola. Ediz. illustrata
Le invenzioni perdute
Le duecento risposte dello yoga alle domande della vita
Guida al clavicembalo ben temperato di J. S. Bach
Harem revolution. Vol. 3
L' Europa incompiuta
Alle origini
Letteratura italiana. Vol. 1: Dalle origini al Seicento.