Fondazionesergioperlamusica.it Omicidi americani. Da Kennedy a Columbine, i grandi fatti di sangue raccontati dai premi Pulitzer Image
Dall'assassinio del presidente Kennedy alla strage nel liceo Columbine (che ha ispirato il premio Oscar "Bowling a Columbine" di Michael Moore), dal giorno di follia di un veterano al celebre caso di due miliardari che uccidono un ragazzino pianificando il delitto perfetto (raccontato poi da Hitchcock in Nodo alla gola) fino alle uccisioni sacrificali di una setta, in questo volume sono raccolti otto dei più drammatici ed efferati fatti di sangue della storia americana, tutti raccontati da reportage premiati con il Pulitzer. Un libro ad alto tasso emotivo e un esempio di eccellenza giornalistica, arricchito da foto, pagine d'epoca e vignette: la grande antologia noir del Novecento americano. Prefazione di Giancarlo De Cataldo.

Abbiamo conservato per te il libro Omicidi americani. Da Kennedy a Columbine, i grandi fatti di sangue raccontati dai premi Pulitzer dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Omicidi americani. Da Kennedy a Columbine, i grandi fatti di sangue raccontati dai premi Pulitzer.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Omicidi americani. Da Kennedy a Columbine, i grandi fatti di sangue raccontati dai premi Pulitzer, Libro. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Minimum Fax, collana Indi Pulitzer, brossura, data pubblicazione luglio 2015, 9788875216719.

"Omicidi americani" a cura di S.Barillari ... Da Kennedy a Columbine i grandi fatti di sangue raccontati dai premi pulitzer. Questo è il sottotitolo del libro e lo descrive perfettamente: e' una raccolta di inchieste giornalistiche di cronaca nera che spaziano dagli anni venti ai giorni nostri.

In campagna e in fattoria. Ediz. illustrata
Le armi che hanno cambiato la seconda guerra mondiale. Le origini e l'evoluzione dei letali strumenti che hanno cambiato la storia
Undercover. One of these things is almost like the others
Quarto tempo. Storie di rugby raccontate dai protagonisti