Fondazionesergioperlamusica.it Favole al telefono lette da Claudio Bisio letto da Claudio Bisio. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Ediz. integrale Image
Da Giovannino Perdigiorno ad Alice Cascherina, "Favole al telefono" è una raccolta di storie che un papà commesso viaggiatore narra ogni sera per telefono alla sua bambina. Con fantasia giocosa, geniale umorismo e con l'uso strampalato del linguaggio, Rodari invita grandi e piccini a guardare lontano, percorrendo le strade della tolleranza e le vie dell'amicizia. Età di lettura: da 6 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Favole al telefono lette da Claudio Bisio letto da Claudio Bisio. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Ediz. integrale dell'autore Gianni Rodari in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Favole al telefono lette da Claudio Bisio letto da Claudio Bisio. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Ediz. integrale.pdf
Gianni Rodari

Favole al telefono lette da Claudio Bisio letto da Claudio Bisio. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Ediz. integrale è un di Rodari Gianni pubblicato da Emons Edizioni nella collana Ragazzi - sconto 5% - ISBN: 9788898425259

11 Favole Di Felicita. Imparare A Pensare Positivamente PDF Online. 72 Domeniche E Feste Di Gioia A 2 ... Ediz. A Caratteri Grandi. Con Audiolibro. CD Audio PDF Online. Aaaah! Dal Dentista No! PDF Online. Acqua, Fuoco, Aria, Terra. Creare, Sperimentare E Giocare Per Scoprire I Quattro Elementi. Con Cartamodelli Da Fotocopiare PDF Online. Addio ...