Vademecum angelico

Fondazionesergioperlamusica.it Vademecum angelico Image
"Il libro nasce per dare ispirazione e guida a chiunque voglia essere consigliato dai mondi di Luce, in particolare dagli arcangeli Michele, Uriele, Gabriele, Raffaele e Ariel. Questi esseri divini accompagnano l'umanità dall'alba dei tempi e in questo Vademecum Angelico si manifestano per dare a ogni anima la possibilità di essere guidata con amore, giorno dopo giorno in ogni fase della giornata. Il libro contiene delle semplici istruzioni per essere utilizzato come oracolo quotidiano a seconda della fase del giorno in cui ci si trova. I messaggi di luce contengono suggerimenti, esercizi, meditazioni e invocazioni di Luce per semplificare e nutrire con amore ogni istante della tua vita. Esso contiene inoltre una serie di pagine dedicate all'approfondimento delle verità costituenti dell'essere umano, vengono così dissipati i dubbi su alcuni concetti fondamentali dell'esistenza umana e fatta luce sulle menzogne costrittive di altri aspetti della vita stessa. Se leggi queste parole significa che è il tuo momento: hai attratto tu, nella tua vita, il 'Vademecum angelico' per essere di supporto nella quotidianità della tua personale esperienza umana... Buona luce e ogni bene." (Antiches)

Leggi il libro Vademecum angelico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Antiches!

Vademecum angelico.pdf
Antiches

Sono consentite la riproduzione e la fruizione personale delle mappe qui raccolte. E' SEVERAMENTE VIETATO LA RIPRODUZIONI DELLE MAPPE DI QUESTO SITO SU ALTRI BLOG, E UN EVENTUALE USO A SCOPO DI LUCRO dei contenuti presenti nel sito, è concesso l'uso ai fini scolastici e personali.

I libri pubblicati dall'editore simona silvestri Se vuoi ricevere a casa un libro dell'editore simona silvestri devi semplicemente aggiungere il prodotto al tuo carrello virtuale e poi procedere con l'acquisto, scegliendo la modalità di spedizione e di pagamento.

Islam
Esercizi di fisica 1. Meccanica. Come risolvere i problemi
De occulta philosophia. Vol. II: Magia celeste.
Dall'aquila allo zigolo
Una casa piena di sole. Ediz. illustrata
Le idee e le cose. La teoria della percezione di Descartes
Un camper color formaggio
Quaderni di storia (2017). Vol. 85
Memorie di un pescatore
Lettere. Vol. 4: (1778-1782).