Vademecum angelico

Fondazionesergioperlamusica.it Vademecum angelico Image
"Il libro nasce per dare ispirazione e guida a chiunque voglia essere consigliato dai mondi di Luce, in particolare dagli arcangeli Michele, Uriele, Gabriele, Raffaele e Ariel. Questi esseri divini accompagnano l'umanità dall'alba dei tempi e in questo Vademecum Angelico si manifestano per dare a ogni anima la possibilità di essere guidata con amore, giorno dopo giorno in ogni fase della giornata. Il libro contiene delle semplici istruzioni per essere utilizzato come oracolo quotidiano a seconda della fase del giorno in cui ci si trova. I messaggi di luce contengono suggerimenti, esercizi, meditazioni e invocazioni di Luce per semplificare e nutrire con amore ogni istante della tua vita. Esso contiene inoltre una serie di pagine dedicate all'approfondimento delle verità costituenti dell'essere umano, vengono così dissipati i dubbi su alcuni concetti fondamentali dell'esistenza umana e fatta luce sulle menzogne costrittive di altri aspetti della vita stessa. Se leggi queste parole significa che è il tuo momento: hai attratto tu, nella tua vita, il 'Vademecum angelico' per essere di supporto nella quotidianità della tua personale esperienza umana... Buona luce e ogni bene." (Antiches)

Leggi il libro Vademecum angelico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Antiches!

Vademecum angelico.pdf
Antiches

Serafino - Vademecum angelico. E-book. Formato Mobipocket è un ebook di Simona Silvestri pubblicato da Narcissus.me - ISBN: 9786050342826

Serafino - Vademecum angelico (Italian Edition) y más de 950.000 libros están disponibles para Amazon Kindle . Más información