Vademecum angelico

Fondazionesergioperlamusica.it Vademecum angelico Image
"Il libro nasce per dare ispirazione e guida a chiunque voglia essere consigliato dai mondi di Luce, in particolare dagli arcangeli Michele, Uriele, Gabriele, Raffaele e Ariel. Questi esseri divini accompagnano l'umanità dall'alba dei tempi e in questo Vademecum Angelico si manifestano per dare a ogni anima la possibilità di essere guidata con amore, giorno dopo giorno in ogni fase della giornata. Il libro contiene delle semplici istruzioni per essere utilizzato come oracolo quotidiano a seconda della fase del giorno in cui ci si trova. I messaggi di luce contengono suggerimenti, esercizi, meditazioni e invocazioni di Luce per semplificare e nutrire con amore ogni istante della tua vita. Esso contiene inoltre una serie di pagine dedicate all'approfondimento delle verità costituenti dell'essere umano, vengono così dissipati i dubbi su alcuni concetti fondamentali dell'esistenza umana e fatta luce sulle menzogne costrittive di altri aspetti della vita stessa. Se leggi queste parole significa che è il tuo momento: hai attratto tu, nella tua vita, il 'Vademecum angelico' per essere di supporto nella quotidianità della tua personale esperienza umana... Buona luce e ogni bene." (Antiches)

Scarica l'e-book Vademecum angelico in formato pdf. L'autore del libro è Antiches. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Vademecum angelico.pdf
Antiches

Il vademecum, che non può ovviamente esaurire tutta la gamma delle possibili esigenze, comprende anche alcuni suggerimenti per chi intende viaggiare, fare compere o partecipare a manifestazioni, fiere e mostre. Si sara grati a quanti formuleranno proposte per migliorare le edizioni future,

Download immediato per Vademecum antistress, E-book di Giulio Cesare Giacobbe, pubblicato da ROI Edizioni. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

La vespa nell'ambra
Bersaglio in movimento. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone
La mia India. Pensieri in viaggio
Diritto penale. Parte generale
Scuola democratica. Learning for democracy (2017). Vol. 2: Maggio-Agosto.
Trattato di diritto privato dell'Unione Europea. Vol. 7: La concorrenza.
Un milione di volte buonanotte
Twist on classic. I grandi cocktail del Jerry Thomas Project
Indice di rifrazione adronico
La mia mini Bibbia da comporre. Con adesivi. Vol. 4