La narratrice sconosciuta

Fondazionesergioperlamusica.it La narratrice sconosciuta Image
Brunonia Barry ritorna alle atmosfere suggestive di Salem e con un sapiente gioco di colpi di scena dà vita a una storia in cui il confine tra passato e presente si annulla. Perché c’è una sola verità, e scoprirla è la prima regola per fare giustizia e rinascere ancora più forti. Una bambina senza passato Un mistero ancora da risolvere Solo lei potrà svelarlo «Segreti del passato e memorie sepolte ritornano a galla per affascinare il lettore fino all'ultima pagina» - Library Journal «Ritornano gli amati personaggi della Lettrice bugiarda in un seguito sorprendente e pieno di mistero. I lettori non resteranno delusi» - Booklist «La narratrice sconosciuta ha un ingranaggio perfetto: colpi di scena e depistaggi inaspettati sono disseminati lungo la strada verso una sola inquietante verità. Vi lascerà senza parole» - Publisher Weekly Il buio è appena calato avvolgendo Salem nel suo manto scuro. Callie ha sette anni appena ed è sola sulla scogliera che domina la baia. Non dovrebbe essere lì. È troppo pericoloso. Poi all’improvviso sente uno strano grido e lo spettacolo che si presenta ai suoi occhi la lascia senza parole: tre donne sono state uccise. Solo Rose, la più anziana del gruppo, riesce a scappare e a portare Callie in salvo. Sono passati vent’anni da quel terribile evento. Anni in cui Callie ha fatto di tutto per dimenticare e vivere una vita il più possibile normale. Ha promesso a sé stessa che non avrebbe più messo piede a Salem, il luogo dei suoi incubi. Eppure, sente che per lei è arrivato il momento di tornare là dove tutto è cominciato. Perché un ragazzo è stato trovato senza vita, e prima della fine un grido ha squarciato il cielo nero. Quello stesso grido che ha sentito da bambina e torna sempre a tormentarla. Ora non può permettere che Rose venga condannata per qualcosa che non ha commesso. La Rose che lei conosce, e che anni addietro le ha salvato la vita, non avrebbe mai osato fare del male a nessuno. Ne è sicura. Così come ne è sicuro l’ispettore Rafferty, incaricato di occuparsi del caso. A Callie allora non resta altra scelta che far luce sulla verità. Una verità che ha radici in quella terribile notte sulla scogliera, dove si è compiuto un destino ancora avvolto nel mistero e che ora ha bisogno di essere svelato. Costi quel che costi.

Scarica l'e-book La narratrice sconosciuta in formato pdf. L'autore del libro è Brunonia Barry. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La narratrice sconosciuta.pdf
Brunonia Barry

«"La narratrice sconosciuta" ha un ingranaggio perfetto: colpi di scena e depistaggi inaspettati sono disseminati lungo la strada verso una sola inquietante verità. Vi lascerà senza parole.» Publishers Weekly «Ritornano gli amati personaggi de "La lettrice bugiarda" in un seguito sorprendente e pieno di mistero.

La narratrice sconosciuta è l'attesissimo seguito de La lettrice bugiarda, che ha venduto più di 200.000 copie e continua a essere un bestseller apprezzato dai lettori di tutto il mondo. Brunonia Barry ritorna alle atmosfere suggestive di Salem e con un sapiente gioco di colpi di scena dà vita a una storia in cui il confine tra passato e presente si annulla.

Ave Maria
Lo sviluppo delle persone nelle organizzazioni. Goal setting, coaching, counseling
Il primo sguardo
Maria. Icona della Chiesa