La narratrice sconosciuta

Fondazionesergioperlamusica.it La narratrice sconosciuta Image
Brunonia Barry ritorna alle atmosfere suggestive di Salem e con un sapiente gioco di colpi di scena dà vita a una storia in cui il confine tra passato e presente si annulla. Perché c’è una sola verità, e scoprirla è la prima regola per fare giustizia e rinascere ancora più forti. Una bambina senza passato Un mistero ancora da risolvere Solo lei potrà svelarlo «Segreti del passato e memorie sepolte ritornano a galla per affascinare il lettore fino all'ultima pagina» - Library Journal «Ritornano gli amati personaggi della Lettrice bugiarda in un seguito sorprendente e pieno di mistero. I lettori non resteranno delusi» - Booklist «La narratrice sconosciuta ha un ingranaggio perfetto: colpi di scena e depistaggi inaspettati sono disseminati lungo la strada verso una sola inquietante verità. Vi lascerà senza parole» - Publisher Weekly Il buio è appena calato avvolgendo Salem nel suo manto scuro. Callie ha sette anni appena ed è sola sulla scogliera che domina la baia. Non dovrebbe essere lì. È troppo pericoloso. Poi all’improvviso sente uno strano grido e lo spettacolo che si presenta ai suoi occhi la lascia senza parole: tre donne sono state uccise. Solo Rose, la più anziana del gruppo, riesce a scappare e a portare Callie in salvo. Sono passati vent’anni da quel terribile evento. Anni in cui Callie ha fatto di tutto per dimenticare e vivere una vita il più possibile normale. Ha promesso a sé stessa che non avrebbe più messo piede a Salem, il luogo dei suoi incubi. Eppure, sente che per lei è arrivato il momento di tornare là dove tutto è cominciato. Perché un ragazzo è stato trovato senza vita, e prima della fine un grido ha squarciato il cielo nero. Quello stesso grido che ha sentito da bambina e torna sempre a tormentarla. Ora non può permettere che Rose venga condannata per qualcosa che non ha commesso. La Rose che lei conosce, e che anni addietro le ha salvato la vita, non avrebbe mai osato fare del male a nessuno. Ne è sicura. Così come ne è sicuro l’ispettore Rafferty, incaricato di occuparsi del caso. A Callie allora non resta altra scelta che far luce sulla verità. Una verità che ha radici in quella terribile notte sulla scogliera, dove si è compiuto un destino ancora avvolto nel mistero e che ora ha bisogno di essere svelato. Costi quel che costi.

Scarica l'e-book La narratrice sconosciuta in formato pdf. L'autore del libro è Brunonia Barry. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La narratrice sconosciuta.pdf
Brunonia Barry

Acquista online il libro La narratrice sconosciuta di Brunonia Barry in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per La narratrice sconosciuta su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Tableau gate. Vol. 4
Bambù ed erbacee ornamentali. Ediz. illustrata
Il cavaliere e la sua ombra
Il confine dell'oblio
La colomba dalle ali spezzate
Madrid. Con carta estraibile
Editest 3. Area scientifica e farmaceutica. Teoria con simulatore per la preparazione agli esami di ammisione. Con software di simulazione
Questo terribile intricato mondo. Racconti politici
Guida al parco nazionale del Gargano
Il manicomio chimico. Cronache di uno psichiatra riluttante
Delhi, 15 agosto 1947. La fine del colonialismo
I geni del male. Le nuove risposte della scienza a una domanda antichissima: cattivi si nasce o si diventa?
La grande stagione
Per l'amore di Ourida