Il giardino di pietra

Fondazionesergioperlamusica.it Il giardino di pietra Image
DESCRIZIONE
È una calda giornata di giugno, Josefin Cederén cammina con la figlia Emily lungo la strada di un quartiere residenziale di Uppsala, quando improvvisamente una macchina le investe con violenza, uccidendole. Quello stesso giorno, scompare Sven-Erik Cederén, marito e padre delle due vittime, ora principale sospettato del duplice omicidio. Ma davvero si è trattato di un dramma privato? È possibile che un uomo arrivi ad annientare la propria famiglia? Alla guida delle indagini, Ann Lindell, trentacinque anni, da quindici all'anticrimine di Uppsala, non ne è del tutto convinta. C'è anche un'altra pista che si fa strada: Cederén potrebbe essere coinvolto in un clamoroso scandalo farmaceutico internazionale. Impegnata nelle ricerche con la determinazione che la distingue, Ann intanto sente sempre più forte il desiderio di una vita normale, ma proprio quando è convinta che le cose comincino a girare nel verso giusto, si trova improvvisamente davanti a una scelta decisiva che rimette tutto in discussione.

Abbiamo conservato per te il libro Il giardino di pietra dell'autore Kjell Eriksson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il giardino di pietra.pdf
AUTORE
Kjell Eriksson
DIMENSIONE
3,51 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Dal 1993 "Il Giardino degli Ellebori" di Pietra Ligure apre al pubblico nel periodo della fioritura. Il giardino è un tipico Cottage garden (giardino-orto-frutteto) cinto da alti muri in pietra.

B&B Il Giardino di Pietra. Via Salvatore Tafaro, 30 96017 Noto (SR) Sicily. Tel/Fax: 0931 891569 - cell.320 0658501. email: [email protected]@ilgiardinodipietra.it

LIBRI CORRELATI
Lo strappo
1333: Firenze dove passavano le ultime mura
Mercato unico e libertà di circolazione nell'Unione Europea
Schemi & schede di diritto del lavoro
Sonetti giudaico-romaneschi, sonetti romaneschi, prove e versioni. Con CD Audio
1000 fatti fantastici incredibili disgustosi
Il pensare dell'Apostolo Paolo
La parola dei Padri del deserto
Un angelo per ogni uomo, un uomo per ogni angelo. Le forze intelligenti della natura
La valutazione degli immobili e la relazione di stima con Excel. Con CD-ROM
Dolcetti per il tè. Con gadget
Lettere scelte e frammenti epistolari
Il mistero del Graal
Gaudete et exsultate. Esortazione apostolica sulla chiamata alla santità nel mondo contemporaneo
Le fiabe fanno schifo! Ediz. a colori