La donna dei fiori di carta

Fondazionesergioperlamusica.it La donna dei fiori di carta Image
DESCRIZIONE
Il monte Fumo è una cattedrale di ghiaccio, teatro di una battaglia decisiva. Ma l'eco dei combattimenti non varca l'entrata della caverna in cui avviene un confronto fra due uomini. Uno è un prigioniero che all'alba sarà fucilato, a meno che non riveli nome e grado. L'altro è un medico che ha solo una notte per convincerlo a parlare, ma che ancora non sa che ciò che sta per sentire è molto più di quanto ha chiesto e cambierà per sempre anche la sua esistenza. Perché le vite di questi due uomini che dovrebbero essere nemici, in realtà, sono legate. Sono appese a un filo sottile come il fumo che si leva dalle loro sigarette e dipendono dalle risposte a tre domande. Chi è il prigioniero? Chi è Guzman? Chi era l'uomo che fumava sul Titanic? Questa è la storia della verità nascosta nell'abisso di una leggenda. Questa è la storia di un eroe insolito e della sua ossessione. Questa storia ha attraversato il tempo e ingannato la morte, perché è destinata al cuore di una donna misteriosa.

Scarica l'e-book La donna dei fiori di carta in formato pdf. L'autore del libro è Donato Carrisi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La donna dei fiori di carta.pdf
AUTORE
Donato Carrisi
DIMENSIONE
1,66 MB
SCARICARE LEGGI

Notte tra il 14 e il 15 aprile 1916, Monte Fumo, confine italiano, ultimo baluardo dell'Austria. Tra le cime ghiacciate, nella trincea gelida, i soldati aspettano la nuova, e probabilmente decisiva, mossa degli italiani. Jacob Roumann, ufficiale medico, continua ad annotare sul suo taccuino nero grado, ora della morte e ultime parole di ogni giovane uomo che deve consegnare alla Nemica ...

La donna dei fiori di carta di Donato Carrisi. € 10,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Genere Narrativa generale. Collana TEADUE . Numero di pagine 174. Formato Brossura fresata con alette. Su licenza di Longanesi. Ean 9788850232956. Sfoglia le prime pagine.

LIBRI CORRELATI
La ragione aveva torto?
La ricetta del vero amore
Grandi mistici. Dal 300 al 1900
Yoga per il corpo, la mente e lo spirito
Il libro segreto. Magnus Chase e gli dei di Asgard. Vol. 3
Crescere senza punizioni né minacce. Liberi dalla violenza educativa di ieri e di oggi
L' urlo di Gaber. Psicologia di un artista
Psicogolf
L' ultimo giurato
Breathwalk. Il respiro per rivitalizzare il corpo, la mente e lo spirito
Giulio Coniglio e la luna. Ediz. illustrata
La raccolta differenziata
Il giardiniere
Letteratura italiana. Piccola storia. Vol. 2: L'Italia contemporanea.