Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati

Fondazionesergioperlamusica.it Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati Image
Il volume è una guida operativa per apprendere come trasformare i dati in informazione e conoscenze operative. Esso focalizza gli strumenti avanzati di Excel (funzionalità delle tabelle Pivot; funzione Ricerca; Previsione automatica e con metodo basato sulla regressione; Simulazione, Ricerca obiettivo; costruzione di Scenari; uso del Risolutore; Componenti aggiuntive; Macro: costruzione, salvataggio e utilizzazione). L'opera illustra come sviluppare applicazioni di Analisi dei dati, in un'ottica di Data Mining e Big Data. Suo obiettivo è quello di aiutare a realizzare applicazioni di crescente complessità. Il manuale è strutturato in sei Parti. Parte I - Funzioni Ricerca e Riferimento. Parte II - Analisi "What-if" - Tabelle di sensibilità. Parte III - Tabelle Pivot e calcolo di Sub-totali; Strutture automatiche e manuali. Parte IV - Analisi di simulazione: Ricerca obiettivo; Scenari, Risolutore. Parte V - Previsioni: Previsione automatica; Previsione con regressione. Parte VI - Macro: Costruzione, Registrazione, Salvataggio. Personalizzazione della barra multifunzione.

Scarica l'e-book Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati in formato pdf. L'autore del libro è Amedeo De Luca. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati.pdf
Amedeo De Luca

Programma Excel - Livello Avanzato [email protected] - 06.83089306 - 340.4997705 Pag. 2/2 PROGRAMMA 1. ANALISI DEI DATI CON LE TABELLE PIVOT a. Creazione e formattazione di una Tabella Pivot b. Raggruppamento degli elementi della Tabella Pivot Raggruppamento manuale Raggruppamento automatico di campi contenenti date

Analisi dati e previsioni con Excel 5.0 1 opinione Il corso introduce il corsista alle migliori tecniche statistiche di analisi dati per una serie storica tramite MS Excel e l'utilizzo delle stesse per avere le migliori previsioni possibili.

Wolfsmund. Vol. 3
Diritto pubblico (2016). Vol. 1
Con i soldi degli altri. Il capitalismo per procura contro l'economia
Una vita di seconda mano