Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati

Fondazionesergioperlamusica.it Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati Image
Il volume è una guida operativa per apprendere come trasformare i dati in informazione e conoscenze operative. Esso focalizza gli strumenti avanzati di Excel (funzionalità delle tabelle Pivot; funzione Ricerca; Previsione automatica e con metodo basato sulla regressione; Simulazione, Ricerca obiettivo; costruzione di Scenari; uso del Risolutore; Componenti aggiuntive; Macro: costruzione, salvataggio e utilizzazione). L'opera illustra come sviluppare applicazioni di Analisi dei dati, in un'ottica di Data Mining e Big Data. Suo obiettivo è quello di aiutare a realizzare applicazioni di crescente complessità. Il manuale è strutturato in sei Parti. Parte I - Funzioni Ricerca e Riferimento. Parte II - Analisi "What-if" - Tabelle di sensibilità. Parte III - Tabelle Pivot e calcolo di Sub-totali; Strutture automatiche e manuali. Parte IV - Analisi di simulazione: Ricerca obiettivo; Scenari, Risolutore. Parte V - Previsioni: Previsione automatica; Previsione con regressione. Parte VI - Macro: Costruzione, Registrazione, Salvataggio. Personalizzazione della barra multifunzione.

Leggi il libro Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Amedeo De Luca!

Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati.pdf
Amedeo De Luca

EXCEL - LIVELLO AVANZATO L'evoluzione delle competenze per utilizzare in modo professionale lo strumento di produttività MS Excel. Questo corso permette di acquisire una conoscenza approfondita delle funzionalità offerte dal foglio elettronico di calcolo con lo strumento software Microsoft Excel.

Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati è un libro di Amedeo De Luca pubblicato da Youcanprint : acquista su IBS a 23.75€!

Il Vangelo segreto di Marco. La scoperta e l'interpretazione di un testo apocrifo
Gli occhi della preda
Concorso infanzia e primaria. La prova orale per l'insegnante di sostegno. Manuale e quiz per il Concorso straordinario (d.m. 17 ottobre 2018). Con aggiornamento online
Il fuoco dentro. Oriana e Firenze