La donna di scorta

Fondazionesergioperlamusica.it La donna di scorta Image
Un uomo sposato e una giovane single s'incrociano su un marciapiede in una mattina di pioggia. Subito s'innamorano. Ma i ruoli di quella che potrebbe sembrare una normale relazione fra amanti, s'invertono fin dall'inizio. Livio, antiquario radicato in una solida vita matrimoniale, si trova invischiato in un rapporto privo di gerarchie che la sua normalità non può reggere: Dorina non vuole prendere il posto di sua moglie. Non chiede niente di più di quello che Livio è disposto a darle, sconvolgendo in questo modo l'assetto ordinato della vita di lui. Il romanzo mette a nudo un sentimento vero e autosufficiente che non ricatta, non pretende, non ha bisogno di sacrifici, riconoscimenti, ma nel puro desiderio dell'altro trova la sua ragion d'essere.

Abbiamo conservato per te il libro La donna di scorta dell'autore Diego De Silva in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La donna di scorta.pdf
Diego De Silva

La donna di scorta, Libro di Diego De Silva. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pequod, collana Pequod, data pubblicazione settembre 2002, 9788887418033.

Diego De Silva - La donna di scorta (2005) Categorie: libri non catalogati (sino al 2017) Epub. Un uomo sposato e una giovane single s'incrociano su un marciapiede in una mattina di pioggia. Subito s'innamorano. Ma i ruoli di quella che potrebbe sembrare una normale relazione fra amanti, s'invertono fin dall'inizio.

Innovazione tecnologica della salute e del sociale. Elementi di management del mobile-Health
Storia del diritto romano
Stramonio
Pensieri che attraversano la vita
La Venezia segreta dei dogi
Gli animali. Ediz. illustrata
I maya
Fuga senza fine. Una storia vera
Eroidi
Dura solo un attimo, la gloria. La mia vita
Italiano. Dizionario per immagini
Come è nato l'universo. Il mio primo libro sullo spazio. Ediz. a colori
L' arte di esercitarsi. Guida per fare musica dal cuore
Sogni e realtà. Un viaggio nella FA Cup e nel cuore del calcio inglese
Dizionario Skira delle arti decorative moderne 1851-1942
Parolechiave (2010). Vol. 43: Democrazia.