Te siento. Il linguaggio segreto del tango e l'arte della coppia

Fondazionesergioperlamusica.it Te siento. Il linguaggio segreto del tango e l'arte della coppia Image
"Il tango non è maschio, è coppia. Nessuna danza popolare raggiunge lo stesso livello di comunicazione tra i corpi: emozione, energia, respirazione, abbraccio, palpitazione." Tutto comincia con uno sguardo. Un ragazzo di nemmeno diciott'anni, in una milonga di Buenos Aires, vede una donna bellissima e misteriosa ballare un tango: la invita, e da quel momento è catturato, corpo e animo, dalla danza più sensuale e appassionata. Ne farà la sua arte, la sua professione, la sua stessa vita. Quel ragazzo è Miguel Ángel Zotto, considerato una leggenda vivente del tango. In "Te siento" il racconto della storia straordinaria di Zotto - da un barrio popolare ai palcoscenici di tutto il mondo - si intreccia alla storia del tango argentino e dei suoi protagonisti più amati, ma anche a tanti segreti tecnici e aneddoti divertenti legati a questa danza. E quando l'arte del ballo più erotico si unisce all'esperienza della vita, non si può che scoprire un punto di vista unico e affascinante sui rapporti di coppia. Perché se è vero che uomini e donne provengono da pianeti diversi, quando si incontrano su una pista e si allacciano in un abbraccio tanguero scoprono un linguaggio nuovo, universale: per comunicare, per ritrovare il calore del contatto umano, per recuperare un rapporto più autentico e profondo con se stessi e con l'altro.

Scarica l'e-book Te siento. Il linguaggio segreto del tango e l'arte della coppia in formato pdf. L'autore del libro è Miguel Ángel Zotto,Daiana Guspero. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Te siento. Il linguaggio segreto del tango e l'arte della coppia.pdf
Miguel Ángel Zotto,Daiana Guspero

Il linguaggio segreto del tango e l'arte della coppia. Tutto comincia con uno sguardo. Un ragazzo di nemmeno diciott'anni, in una milonga di Buenos Aires, vede una donna bellissima e misteriosa ballare un tango: la invita, e da quel momento è catturato, corpo e animo, dalla danza più sensuale e appassionata.

Palio del Golfo della Spezia 1925-2015. Novant'anni di passione
Guida ai super e real robot. L'animazione robotica giapponese dal 1980 al 1999
Compendio di diritto internazionale privato e processuale
La vergogna
Codice di economia aziendale. Aggiornato al nuovo codice della crisi d'impresa e alla legge di bilancio 2019. Esame di Stato 2019. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con Libro in brossura: Schemi e griglie di economia aziendale
17 TFA. Greco. Manuale per le prove scritte e orali classe A052. Con software di simulazione
Da un luogo comune. Elementi di metodologia delle scienze sociali
Lady Mechanika. Vol. 1: mistero del corpo meccanico, Il.
Pinocchio. La storia illustrata e a fumetti ispirata al capolavoro di Carlo Collodi
Bitch Planet. Vol. 1
Il sacro
Islanda. Con atlante stradale