Fondazionesergioperlamusica.it Militest. I test culturali e psicoattitudinali di ammissione alle scuole militari Image
Giunto alla 20ª edizione, Militest è da molti anni il volume di riferimento per i candidati ai concorsi militari, in particolare per l’ammissione alle scuole superiori Nunziatella, Teulié, Morosini e Douhet e per il reclutamento di carabinieri e finanzieri. Contiene oltre 1000 domande risolte e commentate su tutte le materie dei programmi d’esame. Il libro è arricchito da utili informazioni sui criteri di selezione e fornisce indicazioni preziose sulle prove a test e su come affrontarle (uso ragionato del tempo a disposizione, tattiche risolutive, gestione delle domande più difficili ecc.). L’esercitazione finale consente di mettersi alla prova simulando l’esame ufficiale. Argomenti: educazione civica, grammatica italiana, storia, geografia, test di logica e ragionamento, latino e greco, inglese, scienze, matematica, attualità.

Scarica l'e-book Militest. I test culturali e psicoattitudinali di ammissione alle scuole militari in formato pdf. L'autore del libro è Massimo Drago,Giuseppe Vottari,Giovanni De Bernardi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Militest. I test culturali e psicoattitudinali di ammissione alle scuole militari.pdf
Massimo Drago,Giuseppe Vottari,Giovanni De Bernardi

Militest. I test culturali e psicoattitudinali di ammissione alle scuole militari è un libro scritto da Massimo Drago, Giuseppe Vottari, Giovanni De Bernardi pubblicato da Alpha Test nella collana TestMilitari

Militest. I test culturali e psicoattitudinali di ammissione alle scuole militari, Libro di Massimo Drago, Giuseppe Vottari. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Alpha Test, collana TestMilitari, brossura, data pubblicazione dicembre 2018, 9788848321181.

La pecorella smarrita!
Breve storia dell'Italia unita (1848-2013)
Capitale erotico. Perché il fascino è il segreto del successo
Il castello di Salorno per bambini e ragazzi