Manuale del perfetto cercatore d'alberi

Fondazionesergioperlamusica.it Manuale del perfetto cercatore d'alberi Image
Tiziano Fratus è riuscito nella mirabile impresa di rendere la sua passione per gli alberi un vero e proprio - seppur bizzarro - lavoro. Ma cosa significa essere cercatore d'alberi? Cosa significa "parlare con gli alberi"? Secondo l'autore "ascoltare gli alberi vuol dire capire, vuol dire conoscere, vuol dire approfondire, vuol dire abbellirsi e arricchirsi, vuol dire espandere la capacità di sentirsi una creatura di Dio - o della natura - nel mezzo di un pianeta che vive e pulsa e respira, a ogni suo battito". Questa non è solo una guida per chi vuole allevare il suo cercatore di alberi interiore, ma anche - se non soprattutto - una fonte di ispirazione filosofica e contemplativa. Per chiunque ami ricavarsi del tempo per passeggiare in mezzo al verde o nell'alveo di una riserva naturale, piuttosto che nella Milano dell'Expo o della Roma immobilizzata dal traffico. Un libro per imparare e riflettere: un viaggio nella natura, sempre e necessariamente con il naso all'insù, oggi arricchito da nuovi testi e quarantotto spettacolari fotografie.

Scarica l'e-book Manuale del perfetto cercatore d'alberi in formato pdf. L'autore del libro è Tiziano Fratus. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Manuale del perfetto cercatore d'alberi.pdf
Tiziano Fratus

Leggi «Manuale del perfetto cercatore d'alberi» di Tiziano Fratus disponibile su Rakuten Kobo. "Non ditemi quali monumenti ci sono vicino a casa vostra ma quali alberi." Tiziano Fratus è riuscito nella mirabile impr...

Posted in HOMO RADIX Contrassegnato da tag feltrinelli fratus, feltrinelli manuale del perfetto cercatore d'alberi, foto grandi alberi tiziano fratus feltrinelli, galleria fotografica di tiziano fratus collegata al Manuale del perfetto cercatore d'alberi, manuale del perfetto cercatore d'alberi I 12 monumenti della natura da non perdere in Italia