Le relazioni interpersonali. Nella coppia, in famiglia, a scuola, sul lavoro

Fondazionesergioperlamusica.it Le relazioni interpersonali. Nella coppia, in famiglia, a scuola, sul lavoro Image
Comprendere e migliorare i rapporti con gli altri: nella coppia, in famiglia, a scuola, sul lavoro. Questo volume illustra come e perché stanno cambiando i modi di relazionarsi; come gestire con efficacia la comunicazione, l'aggressività, le emozioni; come superare le differenze e i "giochi" di potere per risolvere i conflitti.

Abbiamo conservato per te il libro Le relazioni interpersonali. Nella coppia, in famiglia, a scuola, sul lavoro dell'autore Enrico Cheli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le relazioni interpersonali. Nella coppia, in famiglia, a scuola, sul lavoro.pdf
Enrico Cheli

Dopo aver letto il libro L'epoca delle relazioni in crisi (e come uscirne).Coppia, famiglia, scuola, sanità, lavoro di Enrico Cheli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Giovedì 20 ottobre 2011 Presentazione del libro Le relazioni interpersonali: nella coppia, in famiglia, a scuola, sul lavoro relatore Enrico Cheli Le relazioni con gli altri hanno cambiato profondamente fisionomia in questi ultimi anni e occorre imparare nuovi modi per viverle bene, superando molti conflitti e paradossi e cogliendo le numerose ...

La ragazza che giocava con il fuoco. Millennium trilogy. Vol. 2
Musica per piccoli Mozart. Guida dell'insegnante. Livello 1-2. Giochi, canti, avventure, ascolti e attività di movimento per far emergere la musica in ogni bambino
Compendio di diritto della previdenza sociale
Introduzione alla letteratura della Bibbia ebraica. Vol. 1: Pentateuco e libri storici.
New York
13 pezzi infantili del mondo delle fiabe. Per pianoforte a quattro mani
I colori dimenticati e altri racconti illustrati
Noi siamo il Toro. Memoria, identità e immaginazione del tifoso granata
Sulle tracce di sé
Fottuta campagna
Mentre le donne dormono
Economia aziendale. Vol. 2: Aree funzionali e governo aziendale.