Fondazionesergioperlamusica.it Produrre per il mondo. L'industria reggiana dalla crisi petrolifera alla globalizzazione Image
La storia economica e industriale della provincia di Reggio Emilia, dalla crisi petrolifera degli anni Settanta a oggi, viene ricostruita attraverso una serie di saggi interpretativi di carattere generale, accompagnati da studi che affrontano le dinamiche più rilevanti in campo finanziario, agricolo e infrastrutturale. Il ricorso a una nutrita selezione di 'casi' imprenditoriali e aziendali illustra concretamente i diversi aspetti di un dinamismo che ha saputo sempre coniugare capacità tecnologiche innovative, la propensione per un confronto aperto in campo internazionale e la rinnovata attenzione alla qualità delle relazioni industriali, nel contesto di un maturo sistema di rapporti tra impresa e territorio.

Abbiamo conservato per te il libro Produrre per il mondo. L'industria reggiana dalla crisi petrolifera alla globalizzazione dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Produrre per il mondo. L'industria reggiana dalla crisi petrolifera alla globalizzazione.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa (DISEI) Via delle Pandette, 9 50127 Firenze: 055 2759487: lucianorenato.segreto(AT)unifi.it

Get this from a library! Produrre per il mondo : l'industria reggiana dalla crisi petrolifera alla globalizzazione. [Gian Luigi Basini; Giampiero Lugli; Luciano Segreto;]