Codice penale e di procedura penale e leggi complementari

Fondazionesergioperlamusica.it Codice penale e di procedura penale e leggi complementari Image
Il codice è aggiornato a: D.L. 28 gennaio 2019, n. 4, di modifica della disciplina in materia di attività di giuoco o di scommessa; L. 9 gennaio 2019, n. 3, in tema di reati contro la PA, di prescrizione del reato e di trasparenza dei partiti e movimenti politici L'opera contiene disposizioni in tema di: Aborto, Affissioni vietate, Amnistia e indulto, Armi, Attività sotto copertura, Casellario giudiziale, Collaboratori e testimoni di giustizia, Confisca, Corruzione, Criminalità Transnazionale, Depenalizzazione, Doping, Equa riparazione, Genocidio, Giudice di pace, Giustizia minorile, Mafia, Mandato d'arresto europeo, Mercenari, Notificazioni, Ordinamento giudiziario, Ordinamento penitenziario, Ordine europeo di indagine, Ordine e sicurezza pubblica, Patrocinio e spese di giustizia, Prostituzione, Reati bancari, Reati della intermediazione finanziaria, Reati fallimentari, Reati societari, Reati tributari, Responsabilità delle persone giuridiche, Riciclaggio, Stampa, Stranieri, Stupefacenti, Termini processuali, Tratta di esseri umani, Usura, Violenza di genere.

Abbiamo conservato per te il libro Codice penale e di procedura penale e leggi complementari dell'autore Franco Coppi,Alessio Lanzi,Alfredo Gaito in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Codice penale e di procedura penale e leggi complementari.pdf
Franco Coppi,Alessio Lanzi,Alfredo Gaito

Questa nuova edizione del Codice di Procedura Penale viene data alle stampe per dar conto delle più recenti modifiche intervenute nell'ambito processual-penalistico e costituire così uno strumento aggiornato e di facile consultazione per coloro che, per motivi di studio e/o lavoro, sono costretti quotidianamente ad approcciarsi ad una realtà processuale in continua evoluzione.

Codice penale e procedura penale e leggi complementari è un libro a cura di Fabrizio Ramacci , Giorgio Spangher pubblicato da Giuffrè nella collana Codici d'udienza: acquista su IBS a 27.55€!

Stampa, censura e opinione pubblica in età moderna
Identità e riconoscimento nella sociologia contemporanea
Indovina quanto bene ti voglio. Numeri. Ediz. a colori
La regina imperatrice