Codice penale e di procedura penale e leggi complementari

Fondazionesergioperlamusica.it Codice penale e di procedura penale e leggi complementari Image
Il codice è aggiornato a: D.L. 28 gennaio 2019, n. 4, di modifica della disciplina in materia di attività di giuoco o di scommessa; L. 9 gennaio 2019, n. 3, in tema di reati contro la PA, di prescrizione del reato e di trasparenza dei partiti e movimenti politici L'opera contiene disposizioni in tema di: Aborto, Affissioni vietate, Amnistia e indulto, Armi, Attività sotto copertura, Casellario giudiziale, Collaboratori e testimoni di giustizia, Confisca, Corruzione, Criminalità Transnazionale, Depenalizzazione, Doping, Equa riparazione, Genocidio, Giudice di pace, Giustizia minorile, Mafia, Mandato d'arresto europeo, Mercenari, Notificazioni, Ordinamento giudiziario, Ordinamento penitenziario, Ordine europeo di indagine, Ordine e sicurezza pubblica, Patrocinio e spese di giustizia, Prostituzione, Reati bancari, Reati della intermediazione finanziaria, Reati fallimentari, Reati societari, Reati tributari, Responsabilità delle persone giuridiche, Riciclaggio, Stampa, Stranieri, Stupefacenti, Termini processuali, Tratta di esseri umani, Usura, Violenza di genere.

Scarica l'e-book Codice penale e di procedura penale e leggi complementari in formato pdf. L'autore del libro è Franco Coppi,Alessio Lanzi,Alfredo Gaito. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Codice penale e di procedura penale e leggi complementari.pdf
Franco Coppi,Alessio Lanzi,Alfredo Gaito

Codice penale e di procedura penale e leggi complementari è un libro di Coppi Franco e Lanzi Alessio e Gaito Alfredo pubblicato da Dike Giuridica Editrice nella collana Oscar Dike, con argomento Codice penale - ISBN: 9788858207932

Il segreto del re. Ediz. illustrata
Quando l'amore va in vacanza
L' evangelizzazione del profondo
Dubai. Ediz. inglese
Urbaniana University Journal. Euntes Docete (2013). Ediz. integrale. Vol. 3: Focus. Umanesimo: ideale condiviso, progetto contestato .
Vivian
La diversità culturale
Commentario al Codice civile. Mora del creditore (artt. 1206-1217 del Cod. Civ.)
Contro Ambrogio. Una sublime, tormentosa grandezza
Flora e i colori. Ediz. a colori
1000 ricette di pasta
Storia del Partito Comunista Italiano. Vol. 7: Dall'Attentato a Togliatti all'Ottavo Congresso.
I delitti della medusa