Codice penale e di procedura penale e leggi complementari

Fondazionesergioperlamusica.it Codice penale e di procedura penale e leggi complementari Image
Il codice è aggiornato a: D.L. 28 gennaio 2019, n. 4, di modifica della disciplina in materia di attività di giuoco o di scommessa; L. 9 gennaio 2019, n. 3, in tema di reati contro la PA, di prescrizione del reato e di trasparenza dei partiti e movimenti politici L'opera contiene disposizioni in tema di: Aborto, Affissioni vietate, Amnistia e indulto, Armi, Attività sotto copertura, Casellario giudiziale, Collaboratori e testimoni di giustizia, Confisca, Corruzione, Criminalità Transnazionale, Depenalizzazione, Doping, Equa riparazione, Genocidio, Giudice di pace, Giustizia minorile, Mafia, Mandato d'arresto europeo, Mercenari, Notificazioni, Ordinamento giudiziario, Ordinamento penitenziario, Ordine europeo di indagine, Ordine e sicurezza pubblica, Patrocinio e spese di giustizia, Prostituzione, Reati bancari, Reati della intermediazione finanziaria, Reati fallimentari, Reati societari, Reati tributari, Responsabilità delle persone giuridiche, Riciclaggio, Stampa, Stranieri, Stupefacenti, Termini processuali, Tratta di esseri umani, Usura, Violenza di genere.

Abbiamo conservato per te il libro Codice penale e di procedura penale e leggi complementari dell'autore Franco Coppi,Alessio Lanzi,Alfredo Gaito in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Codice penale e di procedura penale e leggi complementari.pdf
Franco Coppi,Alessio Lanzi,Alfredo Gaito

Libri e Professioni una moderna libreria specializzata nel settore giuridico, fiscale e tecnico, ideata per soddisfare le esigenze del professionista di oggi, dello studente universitario e del concorsista.

La presente edizione del Codice penale e leggi complementari - Codice di procedura penale, un'opera strutturata per rispondere al meglio alle esigenze dei professionisti del diritto, grazie alle sue peculiari caratteristiche di completezza, originalità e

Ombre nella notte
Venticinque anni di Finanza e Futuro
Mettere in gioco il passato. La storia contemporanea nell'esperienza ludica
Memoria perduta? Come venire a patti con l'età che avanza
Autonomia negoziale e situazioni giuridiche soggettive
La comunicazione d'azienda. Strutture e strumenti per la gestione
Dall'Italia. Diari, poesie, saggi e racconti
Pareri motivati di diritto civile
Starcraft. Frontline. Vol. 2
Gitanjali. Canti in offerta. Testo inglese a fronte
Lo sguardo della farfalla
Lettere. Vol. 11: 1487-1488.