Palle girate e altre storie. Cose curiose della grande guerra

Fondazionesergioperlamusica.it Palle girate e altre storie. Cose curiose della grande guerra Image
Sfortunatamente, oggi, domenica, 19 settembre 2021, la descrizione del libro Palle girate e altre storie. Cose curiose della grande guerra non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro Palle girate e altre storie. Cose curiose della grande guerra dell'autore Michele D'Andrea in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Palle girate e altre storie. Cose curiose della grande guerra.pdf
Michele D'Andrea

Palle girate e altre storie. Cose curiose della grande guerra è un libro di D'Andrea Michele pubblicato da Azzurra Publishing , con argomento Guerra mondiale 1914-1918; Italia-Storia - sconto 5% - ISBN: 9788898840915

"Palle girate e altre storie, cose curiose della Grande Guerra", di Michele D'Andrea, AzzurraPublishing 13 Dicembre 2015 / arzyncampo Lo sapevate che, dal 16 luglio 1915 per volontà della regina Elena, il Quirinale ha ospitato 206 posti letto della Croce Rossa Italiana, con 11 ufficiali medici e 25 infermiere volontarie?

La talpa del Watergate. Finalmente le rivelazioni di Gola Profonda
Il linguaggio dei fiori
La donna del soldato. Tutta la verità sul delitto di Melania Rea
«Fece di scoltura di legname e colorì». Scultura del Quattrocento in legno dipinto a Firenze. Catalogo della mostra (Firenze, 21 marzo-28 agosto 2016)