Rivoluzione 2.0. Il potere della gente è più forte della gente al potere

Fondazionesergioperlamusica.it Rivoluzione 2.0. Il potere della gente è più forte della gente al potere Image
DESCRIZIONE
Il 25 gennaio 2011 piazza Tahrir straripa di dimostranti. È ormai chiaro che le difese del potere si stanno sgretolando, la gente si è svegliata, l'esercito interverrà. Wael Ghonim scrive su Twitter: "Buongiorno, Egitto! Mi sei mancato negli ultimi trent'anni". La scintilla della rivolta l'ha accesa lui, su facebook, coordinando la protesta dalla sua pagina "Siamo tutti Khaled Said\

Leggi il libro Rivoluzione 2.0. Il potere della gente è più forte della gente al potere PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Wael Ghonim!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Rivoluzione 2.0. Il potere della gente è più forte della gente al potere.pdf
AUTORE
Wael Ghonim
DIMENSIONE
3,77 MB
SCARICARE LEGGI

Rivoluzione 2.0. Il potere della gente è più forte della gente al potere by Wael Ghonim, 9788817055093, available at Book Depository with free delivery worldwide.

Il programma di "Potere al popolo" e le nostre divergenze. L'appello "Potere al popolo" lanciato dal Centro sociale "Je so' pazzo" di Napoli e dall'organizzazione politica a cui fa riferimento, i Clash City Workers, ha diffuso una proposta di programma per una lista alle prossime elezioni politiche.

LIBRI CORRELATI
Le cose che sai di me
Il bacio e il sortilegio
No concept
Utopie e realtà
Memorie del paterno governo. Sentimento civile e inflessioni della letteratura nel tramonto della Serenissima Repubblica
Il mondo di Ran. Vol. 7
Fondazione Zani. Abitare l'arte
Il genocidio nel diritto penale internazionale. Dagli scritti di Raphael Lemkin allo Statuto di Roma
Intelligenza meccanica
Preghiera d'acciaio
Storia di Roma tra diritto e potere
Io corpo Io racconto Io emozione
Poche parole, moltissime cose