Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM

Fondazionesergioperlamusica.it Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM Image
Introdotto lo studio delle fonti delle obbligazioni, vengono in seguito messi a fuoco, definita la natura giuridica dell'esatto adempimento, i riferimenti spaziali, temporali e soggettivi dell'adempimento. Il tema dell'inadempimento tuttavia costituisce la verifica più severa del lavoro. In tal senso l'indagine sulla natura della responsabilità del debitore e sulla presunzione di colpevolezza riferita alle differenti specie di obbligazione viene a formare uno dei momenti di maggiore rilievo della trattazione, che prosegue con l'analisi dell'estinzione del rapporto obbligatorio e della disciplina delle varie specie di obbligazioni (negative, solidali, pecuniarie, alternative, facoltative, divisibili ed indivisibili).

Abbiamo conservato per te il libro Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM dell'autore Daniele Minussi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM.pdf
Daniele Minussi

Il Formulario della Pratica civile, si caratterizza per la ricchezza dei contenuti, 650 modelli di atti giudiziali e stragiudiziali, organizzati secondo la sistematica del codice civile e corredati da un commento autorale, da una selezione della giurisprudenza più significativa, dai riferimenti normativi e una ricca appendice bibliografica per gli approfondimenti.

Dopo aver letto il libro Rendiconto finanziario.Con CD-ROM di Francesco Lenoci, Enzo Rocca ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

Grammatica storica di lingua russa
Bassano tra Asolo e Marostica 1:30.000
La mente