Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM

Fondazionesergioperlamusica.it Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM Image
Introdotto lo studio delle fonti delle obbligazioni, vengono in seguito messi a fuoco, definita la natura giuridica dell'esatto adempimento, i riferimenti spaziali, temporali e soggettivi dell'adempimento. Il tema dell'inadempimento tuttavia costituisce la verifica più severa del lavoro. In tal senso l'indagine sulla natura della responsabilità del debitore e sulla presunzione di colpevolezza riferita alle differenti specie di obbligazione viene a formare uno dei momenti di maggiore rilievo della trattazione, che prosegue con l'analisi dell'estinzione del rapporto obbligatorio e della disciplina delle varie specie di obbligazioni (negative, solidali, pecuniarie, alternative, facoltative, divisibili ed indivisibili).

Abbiamo conservato per te il libro Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM dell'autore Daniele Minussi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM.pdf
Daniele Minussi

Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM, Libro di Daniele Minussi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Giuridiche Simone, collana Studi superiori. Università e specializz., prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione gennaio 2006, 9788824479486.

I soggetti e le situazioni giuridiche. Con CD-ROM è un libro di Daniele Minussi pubblicato da Edizioni Giuridiche Simone : acquista su IBS a 32.30€!

Terra nuova (2017). Vol. 10: Novembre.
Fondamenti di psicologia di comunità
Costantinopoli 1204. Il saccheggio crociato in due narrazioni del XIII secolo
Generation X. Vol. 3: Solo il più forte sopravvive.
Le musiche per la dislessia. Elementi teorici per il trattamento educativo-abilitativo
La Costituzione raccontata (d)ai ragazzi. Percorsi e attività per l'educazione alla convivenza civile. Per la Scuola media. Con espansione online
Nasci, cresci e posta. I social network sono pieni di bambini: chi li protegge?
Macchie bianche. Testo inglese a fronte
I cinque minuti
Non è giusto. Psicologia dell'ingiustizia sociale
Federico Zandomeneghi. Catalogo generale