Vincere!

Fondazionesergioperlamusica.it Vincere! Image
Jack Welch, nel corso della sua quarantennale carriera in General Electric, ha condotto l'azienda al successo in tutto il mondo. Il suo stile di management diretto e trasparente, fondato sulla ferma volontà di essere i migliori, è diventato paradigma di eccellenza nel business, grazie alla focalizzazione sulle persone, sul teamwork e sui profitti. Il nucleo centrale del libro è dedicato alla vera "essenza" del lavoro. Proposto ora in edizione tascabile, è considerato una bibbia del business per le nuove generazioni, capace di fornire risposte chiare alle questioni più difficili che le persone affrontano dentro e fuori dal lavoro: l'importanza dei valori, della trasparenza e della libertà di espressione; la leadership e l'attuazione del cambiamento; la ricerca del lavoro giusto e di un equilibrio soddisfacente tra lavoro e vita privata. Ricco di aneddoti personali, offre intuizioni, riflessioni e soluzioni ai problemi operativi che hanno già cambiato la concezione stessa del lavoro e del business.

Abbiamo conservato per te il libro Vincere! dell'autore Jack Welch,Suzy Welch in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Vincere!.pdf
Jack Welch,Suzy Welch

Konjugation Verb vincere auf Italienisch: Partizip, Präteritum, Indikativ, unregelmäßige Verben. Definition und die Übersetzung im Kontext von vincere

Allegra!