Il tempo che resta

Fondazionesergioperlamusica.it Il tempo che resta Image
DESCRIZIONE
In un istituto una donna esce dalla sua stanza per incontrare la sua psicologa. È Anna, la protagonista di questa storia, una donna dal passato complicato e segnata dal disagio di un'infanzia vissuta in povertà. Dall'età scolare, passando dalla giovinezza fino all'età adulta, la vita di Anna si svolge nel tentativo di sfuggire alla miseria umiliante e alla solitudine. Molti anni più tardi Anna diventerà una donna emancipata, ma il senso d'inferiorità e la paura di essere abbandonata saranno la sua prigione fino a condurla in un vortice di paranoie dalle estreme conseguenze.

Scarica l'e-book Il tempo che resta in formato pdf. L'autore del libro è Michelle Grillo. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il tempo che resta.pdf
AUTORE
Michelle Grillo
DIMENSIONE
6,15 MB
SCARICARE LEGGI

Come dimenticare l'indimenticabile scena di "Non ci resta che piangere" quando Massimo Troisi e Roberto Benigni aprono la porta di casa e scoprono di essere stati catapultati nella Firenze del Rinascimento. Ma cosa accadrebbe se la stessa scena si ripetesse ai giorni nostri, in piena emergenza Coronavirus, quando bisogna restare il più possibile a casa?

Il tempo che resta. Un commento alla Lettera ai romani, Libro di Giorgio Agamben. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bollati Boringhieri, collana Saggi.Storia, filosofia e scienze sociali, data pubblicazione giugno 2000, 9788833912547.

LIBRI CORRELATI
La cattedrale ai confini del mondo
Il mercato del lavoro come istituzione sociale
La comunicazione d'azienda tra contesto globale e sviluppo locale
Il regime tributario delle plusvalenze da partecipazioni
Animali nella giungla. Con adesivi
L' etrusco dalla A alla 8. L'acquisizione della scrittura da parte degli etruschi
L' ago, la siringa e il fiore del susino
Viaggio al centro del Sole. Storia e segreti della nostra stella
Itazura na kiss. Vol. 9
La metodologia dell'interazionismo simbolico
Cimabue e il mosaico d'oro. Ediz. a colori
Provenza e Costa Azzurra
Lo stato e la politica