Chourmo. Il cuore di Marsiglia

Fondazionesergioperlamusica.it Chourmo. Il cuore di Marsiglia Image
Montale, il protagonista della trilogia noir di Jean-Claude Izzo, ha lasciato la polizia e cerca di vivere secondo un'antica filosofia del suo paese, seguendo il ritmo lento del mare, andando a pesca, sedendo al bar con gli amici per una partita di belote o una discussione politica, sorseggiando un vino rosato e gustando la cucina provenzale della vecchia Honorine... Perché "di fronte al mare, la felicità è un'idea semplice". Ma Marsiglia, il Mediterraneo, non sono solo i luoghi possibili di un'arte del vivere bene; sono anche focolai di odio e di violenza. E Montale viene risucchiato in un'indagine (non più in divisa) che parte dall'omicidio di un suo cugino adolescente e lo porta dritto dritto negli interessi mafiosi sul porto della città, negli ambienti razzisti del Fronte nazionale, nei traffici d'armi degli integralisti islamici.

Scarica l'e-book Chourmo. Il cuore di Marsiglia in formato pdf. L'autore del libro è Jean-Claude Izzo. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Chourmo. Il cuore di Marsiglia.pdf
Jean-Claude Izzo

Chourmo. Il Cuore Di Marsiglia è un libro di Izzo Jean-Claude edito da E/O a maggio 2011 - EAN 9788876417788: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Acquista online il libro Chourmo. Il cuore di Marsiglia di Jean Claude Izzo in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

123. Italiano English Français. Ediz. a colori
I canti di Mihyar il damasceno
Errata. Una vita sotto esame
Introduzione a Collodi
Neuropsicologia dell'inconscio. Integrare mente e cervello nella psicoterapia
I borghi di mare più belli d'Italia. Guida ai più suggestivi gioielli delle coste italiane
Breath of Fire IV. Vol. 3
L' europeo (2012). Vol. 12: I presidenti.
Minibasket e basket giovanile. Educare, insegnare e tanto altro
La valigetta dei dinosauri. Con gadget
Il contratto. Con CD-ROM. Vol. 2: Principi generali dell'attività negoziale.