Core Curriculum. Ematologia

Fondazionesergioperlamusica.it Core Curriculum. Ematologia Image
La nuova edizione di Core Curriculum Ematologia scaturisce dall'apprezzamento da parte di docenti e studenti che ha accompagnato la prima pubblicazione e dall'esigenza di aggiornarla con le numerose importanti acquisizioni di ordine biologico, iagnostico e terapeutico che hanno radicalmente modificato in questi ultimi anni la trattazione delle singole malattie ematologiche. I capitoli sono stati profondamente revisionati e riformulati grazie al contributo di alcune prestigiose Scuole di Ematologia appresentate dai docenti in copertina, che arricchiscono l'opera con la preziosa esperienza didattica e di ricerca. Resta confermato il principio ispiratore, cioè di fornire una serie di concetti essenziali per garantire il nucleo irrinunciabile delle competenze el uturo professionista, integrati da finestre di approfondimento utili a interpretare i meccanismi patogenetici implicati nella trattazione dei singoli quadri patologici, spunti di ricerche e prospettive e alcuni nuovi algoritmi terapeutici, frutto della ricerca traslazionale che è stata in grado di trasferire in particolare al campo clinico ematologico, con rapidità ed efficienza, numerose osservazioni di laboratorio. L'attenzione alla sintesi e alla chiarezza rendono il testo fruibile anche dagli studenti di Biotecnologie e professioni sanitarie.

Scarica l'e-book Core Curriculum. Ematologia in formato pdf. L'autore del libro è Gianluigi Castoldi,Vincenzo Liso. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Core Curriculum. Ematologia.pdf
Gianluigi Castoldi,Vincenzo Liso

Core curriculum. Oncologia clinica, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da McGraw-Hill Education, collana Medicina, brossura, data pubblicazione settembre 2015, 9788838639845.

Il rapporto previdenziale tra trasparenza e riservatezza
L' evoluzione è ovunque. Vedere il mondo con gli occhi di Darwin
Figli dell'Albatros
Il ruolo della teologia e del pregiudizio nella traduzione della Bibbia