Medium e fenomeni medianici. Guarigioni, visioni, manifestazioni fisiche

Fondazionesergioperlamusica.it Medium e fenomeni medianici. Guarigioni, visioni, manifestazioni fisiche Image

Leggi il libro Medium e fenomeni medianici. Guarigioni, visioni, manifestazioni fisiche PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Allan Kardec!

Medium e fenomeni medianici. Guarigioni, visioni, manifestazioni fisiche.pdf
Allan Kardec

L'opera, attribuita al Kardec e pubblicata postuma è una scelta di articoli, studi e commenti tratti dalla "Revue Spirite" e riuniti per argomento: guarigioni, visioni, manifestazioni fisiche. I temi trattati illustrano una ricca casistica, con soggetti e fenomeni passati in seguito alla storia della medianità, da D.D. Home ai fratelli Davenport, a numerosi altri. L'AUTORE Allan Kardec (1804 ...

Medium e fenomeni medianici. Guarigioni, visioni, manifestazioni fisiche è un libro di Kardec Allan e Biondi M. (cur.) pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana Esoterismo, medianità, parapsicologia, con argomento Medianità - ISBN: 9788827211304