Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata Image
Ecco un viaggio alla scoperta del mondo delle rane, mai viste così da vicino. Tutti i bambini hanno provato almeno una volta a tenerne una rana in mano e, accarezzando la pelle umida, si sono fatti mille e più domande: cosa mangiano? Quanto lungo riescono a saltare? Esistono rane di tutti i colori? Qual è la rana più grossa? Questo libro di Mark W. Moffett non è un semplice manuale che risponde a tutte queste domande e altre ancora, ma la storia di una passione corredata da fotografie simpatiche e suggestive, che mostrano l'infinita varietà di rane presenti in ogni angolo della Terra. Età di lettura: da 10 anni.

Leggi il libro Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Mark W. Moffet!

Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata.pdf
Mark W. Moffet

Tavole illustrate e ricche di particolari ci accompagnano attraverso la storia del mondo dal Big Bang a oggi. Un emozionante incontro ravvicinato con enormi dinosauri e invasori vichinghi, conquistatori romani ed esploratori spagnoli, guerrieri aztechi e imperatori Ming, inventori e artisti di tutte le epoche, passando per le guerre mondiali e arrivando ai movimenti migratori…

Libro di Shah Anup, Mara. Incontri ravvicinati nel cuore della savana. Ediz. illustrata, dell'editore White Star. Percorso di lettura del libro: Arte, Pittura.

Medioevo sul naso. Occhiali, bottoni e altre invenzioni medievali
Avevamo dimenticato il male? Pensare la politica dopo l'11 settembre
Biancaneve
Bambini e ragazzi Storie illustrate