Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata Image
Ecco un viaggio alla scoperta del mondo delle rane, mai viste così da vicino. Tutti i bambini hanno provato almeno una volta a tenerne una rana in mano e, accarezzando la pelle umida, si sono fatti mille e più domande: cosa mangiano? Quanto lungo riescono a saltare? Esistono rane di tutti i colori? Qual è la rana più grossa? Questo libro di Mark W. Moffett non è un semplice manuale che risponde a tutte queste domande e altre ancora, ma la storia di una passione corredata da fotografie simpatiche e suggestive, che mostrano l'infinita varietà di rane presenti in ogni angolo della Terra. Età di lettura: da 10 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata dell'autore Mark W. Moffet in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata.pdf
Mark W. Moffet

Mara. Incontri ravvicinati nel cuore della savana. Ediz. illustrata: Questo volume è un resoconto intimo e suggestivo dei flussi e riflussi della vita nella Riserva nazionale del Masai Mara, in Kenya.Da tempo Anup Shah è considerato uno dei massimi fotografi naturalistici del mondo.

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Nella natura selvaggia. Incontri ravvicinati con animali e paesaggi da salvare. Ediz. illustrata su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

L' Italia e il trattato di pace del 1947
Sentenze imperfette. Gli errori cognitivi nei giudizi civili
Sempre più donne. Indagine sulla disoccupazione e sulla condizione femminile nell'area senigalliese
Elettronica analogica fondamentale. Include nozioni base di matematica, fisica, chimica, elettrotecnica