Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata Image
Ecco un viaggio alla scoperta del mondo delle rane, mai viste così da vicino. Tutti i bambini hanno provato almeno una volta a tenerne una rana in mano e, accarezzando la pelle umida, si sono fatti mille e più domande: cosa mangiano? Quanto lungo riescono a saltare? Esistono rane di tutti i colori? Qual è la rana più grossa? Questo libro di Mark W. Moffett non è un semplice manuale che risponde a tutte queste domande e altre ancora, ma la storia di una passione corredata da fotografie simpatiche e suggestive, che mostrano l'infinita varietà di rane presenti in ogni angolo della Terra. Età di lettura: da 10 anni.

Leggi il libro Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Mark W. Moffet!

Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata.pdf
Mark W. Moffet

Incontri ravvicinati con animali e paesaggi da salvare. Ediz. illustrata Epub Ebook Gratis è il sito dedicato agli e-book o libri elettronici gratuiti e non: come scaricare con veloce download e senza registrazione ebooks free ita e inglesi. Skip to content. Scarica libri gratis pdf italiano.

Compra Manuale delle passioni. Incontri, scontri e tensioni dell'arte contemporanea. Ediz. illustrata. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Lo zibaldone della fantasticheria. Racconti fantasiosi e favole naturalistiche
Con Gesù lavoratore. Testo di religione per la formazione professionale
Manuale di copywriting e scrittura per il web. Teoria, pratica e strumenti per scrivere meglio