Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata Image
Ecco un viaggio alla scoperta del mondo delle rane, mai viste così da vicino. Tutti i bambini hanno provato almeno una volta a tenerne una rana in mano e, accarezzando la pelle umida, si sono fatti mille e più domande: cosa mangiano? Quanto lungo riescono a saltare? Esistono rane di tutti i colori? Qual è la rana più grossa? Questo libro di Mark W. Moffett non è un semplice manuale che risponde a tutte queste domande e altre ancora, ma la storia di una passione corredata da fotografie simpatiche e suggestive, che mostrano l'infinita varietà di rane presenti in ogni angolo della Terra. Età di lettura: da 10 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata dell'autore Mark W. Moffet in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Rane. Incontri ravvicinati. Ediz. illustrata.pdf
Mark W. Moffet

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Nella natura selvaggia. Incontri ravvicinati con animali e paesaggi da salvare. Ediz. illustrata su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Scopri i libri della collana National Geographic Little Kids edita da White Star in vendita a prezzi scontati su IBS!

Liberi dalla paura
Una grande famiglia dietro le spalle. La straordinaria storia di tre generazioni di attori
Storia delle donne in Occidente. Vol. 1: L'Antichità.
Santi laici. Storie di uomini e donne che hanno dato la vita per salvare la nostra democrazia
Formulario notarile commentato. Atti tra vivi di diritto commerciale. Il regime tributario degli atti notarili
Imparo a leggere le ore con Lupo. Amico lupo. Ediz. a colori
Eravamo fuoristrada. I ruggenti anni '60/70 dei «regolaristi» breganzesi, tra tecnica e passione. Ediz. illustrata
Chi ha ucciso Sarah?
Servamp. Vol. 13
Quaderno dell'Istituto di psicoterapia del bambino e dell'adolescente. Vol. 46: Ricordati di vivere (luglio-dicembre 2017).
Boy meets boy
La stazione di servizio. Oggi guido io. Scopri e osserva
Ad gentes (2014). Vol. 2
L' amore lungo