I diari di Mussolini (veri o presunti). 1935

Fondazionesergioperlamusica.it I diari di Mussolini (veri o presunti). 1935 Image
Prosegue la pubblicazione delle agende di Benito Mussolini. Il 1935 è un anno denso di avvenimenti cruciali per l'Italia, con il paese che cerca di organizzare la propria crescita industriale mentre insegue un ruolo da protagonista in politica estera. È infatti l'anno in cui si concretizza l'avventura coloniale, con l'invasione dell'Africa orientale e la Guerra di Etiopia, ma sono anche i mesi di una cruciale partita a scacchi all'interno della Società delle Nazioni. Il tutto mentre il paese è alle prese con scelte difficili per ricostruire la propria economia. Un documento inedito che racconta i retroscena degli anni che hanno segnato la storia moderna dell'Italia. Con la riproduzione del manoscritto "Diario 1935".

Leggi il libro I diari di Mussolini (veri o presunti). 1935 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

I diari di Mussolini (veri o presunti). 1935.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Le migliori offerte per I diari di Mussolini (veri o presunti). 1935 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Come creare corsi on line
René Girard e la filosofia
Il pellicano: catechista per il futuro. Conoscere i ragazzi per trasmettere i contenuti della fede
Esposizione della fede. Ediz. critica. Testo greco a fronte