La regola dei 5 secondi

Fondazionesergioperlamusica.it La regola dei 5 secondi Image
Bastano solo 5 secondi per cambiare vita: sembra una magia, ma invece è scienza. Usato da oltre 100.000 persone in tutto il mondo, il metodo di Mel Robbins funziona in tutti i settori della vita personale e professionale con risultati immediati e duraturi. Avallata da recenti studi delle neuroscienze e potenziata dalle più moderne strategie di miglioramento personale, la "Regola dei 5 secondi" ha il potere di «sbloccare» la mente nei momenti di dubbio, incertezza, ansia, paura e di spingerci ad agire, facendo la cosa giusta in ogni situazione. Cambiare il lavoro che non ci soddisfa, perdere dieci chili, smettere di fumare, dare l'esame più difficile, chiedere un aumento al proprio capo, avvicinare una persona che troviamo attraente sono solo alcuni degli obiettivi che migliaia di persone hanno raggiunto dopo aver seguito le indicazioni dell'autrice. La regola fa decidere al nostro intuito, a quella saggezza interiore che sa fare le scelte migliori, ci rende più attivi, produttivi, coraggiosi, sicuri di noi stessi e delle nostre capacità. Liberi dalle abitudini e dai condizionamenti, possiamo così trasformare la nostra vita e realizzare quello che abbiamo sempre sognato.

Leggi il libro La regola dei 5 secondi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Mel Robbins!

La regola dei 5 secondi.pdf
Mel Robbins

La regola dei cinque secondi è una regola popolare per cui il cibo caduto a terra rimane incontaminato dai batteri se raccolto entro cinque secondi. Nel 2003 la ricercatrice Jillian Clarke dell'Università dell'Illinois ha dimostrato che il cibo caduto su una superficie può essere immediatamente contaminato dall'Escherichia coli.

Usare la regola dei 5 secondi ti spinge a smettere di aspettare ed a decidere in un attimo di fare ciò che senti prima che la mente scimmia metta davanti i suoi ma ed i suoi se.... e se agisci con coraggio la strada verso il tuo "successo" (cioè verso ciò che vuoi far succedere) è spianata.

Mettiamoci a cucinare. Ediz. illustrata
Sogni all'alba del ciclista urbano
Lego proibito. Manuale per costruire i modelli che mamma e papà ti hanno sempre vietato
Tra ricerca e impegno. Scritti in onore di Lucilla Trudu